Privacy Policy

La Roma ha chiesto al Chelsea Filipe Luis per sostituire Holebas

Filipe Luis

Filipe Luis

Dopo la Juventus, l’inter ed il Milan, anche la Roma vuole rafforzare la propria rosa e dopo aver parlato con il Chelsea di Salah, il discorso è deviato verso un altro giocatore che milita nella squadra londinese.

Il nuovo obiettivo per la fascia sinistra della Roma è infatti Filipe Luis. Il 29enne è il calciatore ideale per i giallorossi ed ha il profilo perfetto per sostituire Holebas che sembra destinato al Watford.

Sabatini sta lavorando per portare il terzino nella capitale però la trattativa non è affatto facile considerando che il Chelsea chiede 18 Milioni di euro. I Blues inoltre non sembrano intenzioni a trattare sul prezzo del cartellino, visto che, lo scorso anno il club londinese, per assicurarsi le prestazioni di Filipe Luis aveva versato nelle casse dell’Atletico Madrid la bellezza di 20 Milioni di euro.

Se la trattativa per il terzino sinistro non dovesse decollare, Sabatini proverà prima a convincere Adriano del Barcellona e solo successivamente, si proverà ad arrivare a Masuaku dell’Olympiakos.

The Author

Daniele

Salve, Mi chiamo Daniele, ho 22 anni e sono tifoso della Roma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Calciomercato Star © 2015 Frontier Theme