Nations League, Ivana Knoll sfoggia un outfit da finale

Ivana Knoll sempre più esagerata: la modella croata lascia tutti a bocca aperta, il suo outfit conquista

I principali campionati europei sono terminati ufficialmente e la stagione dei club nel Vecchio Continente ha visto il suo epilogo sabato scorso con la finale di Champions League tra Inter e Manchester City.

Ivana Knoll abitino
Ivana Knoll colpisce tutti: che incanto (Instagram) – Calciomercatostar

Non tutti i calciatori sono però in vacanza; appendice ad una stagione lunghissima ed anomala, con il Mondiale invernale a spezzare i campionati, sono proprio le nazionali. Le selezioni di tutto il mondo sono impegnate in gare di qualificazione o amichevoli, mentre in Europa si sono disputate le Finals della Nations League.

Le due semifinali hanno visto trionfare la Croazia – seppur ai supplementari – ai danni dell’Olanda e la Spagna, con un gol all’88’ di Joselu che ha beffato l’Italia di Mancini. Gli azzurri hanno chiuso al terzo posto (3-2 ai padroni di casa), mentre le Furie Rosse si sono aggiudicato il trofeo vincendo la finale ai rigori contro la Croazia. Bellissimo lo spettacolo offerto sulle tribune in Olanda, il Paese organizzatore dell’evento.

Oltre al campo, le partite hanno regalato un grande show anche sugli spalti. Ad iniziare dalle bellezze femminili presenti, le wags ma anche le modelle che seguono le rispettive nazionali.

Ivana Knoll strega l’Olanda: vestitino da urlo

Tra queste, non poteva mancare certo Ivana Knoll. Una delle modelle più belle del panorama internazionale, l’abbiamo scoperta e conosciuta durante l’ultimo mondiale andato in scena in Qatar.

Ivana Knoll incanta Instagram
Ivana Knoll, le sue forme conquistano tutti (Instagram) – Calciomercatostar

In un Paese dove il dress code allo stadio era quasi rigido, la Knoll è riuscita a dare spettacolo con i suoi abitini striminziti a disegnare le sue forme come solo un pittore potrebbe fare. Ricordiamo ancora come tutti gli occhi erano posati su di lei, d’altronde sarebbe stato decisamente strano il contrario.

Ed anche in occasione delle Finals non è certo stata da meno, anzi. Ha fatto bella mostra di sé sulle tribune dell’impianto di Feyenoord, più bella che mai, nel solito abitino striminzito. Una foto in primo piano del suo corpo perfetto, con tanto di minigonna quasi inguinale, top monospalla e stivali con il tema a scacchi bianco e rosso, i colori della nazionale croata.

I lunghissimi capelli neri sciolti ben oltre le spalle a contornare il décolleté giunonico messo in evidenza dall’aderenza del top. Ventre e gambe, invece, in bella mostra, per la Knoll incantevole. E nella didascalia ha spinto la sua Croazia verso la vittoria; “Andiamo” il suo messaggio in inglese con una emoticon eloquente, l’immagine della medaglia d’oro. Il suo profilo Instagram è davvero seguitissimo; oltre tre milioni di follower, frutto della sua popolarità crescente sempre più.

Impostazioni privacy