Continuano i trionfi della famiglia Guardiola, il figlio di Pep ha già riscosso un grande successo a soli 20 anni
È un’epoca decisamente di successo per la famiglia Guardiola. Pep infatti ha sollevato la sua prima Champions League da allenatore del Manchester City, coronando un percorso lungo sette stagioni. I citizens hanno così finalmente messo in bacheca anche la coppa dalle grandi orecchie, oltre ai tantissimi titoli nazionali.

I figli però non sembrano voler essere da meno, in particolare Marius, che per età è il mediano rispetto alle due sorelle. Il giovane infatti è già un uomo d’affari di successo a soli 20 anni. Con lo sbarco del padre Pep in quel di Manchester, il ragazzo ha iniziato nel corso del tempo la sua avventura imprenditoriale e sta raccogliendo diversi successi.
A 20 anni suo padre Pep, nel 1991, muoveva i primi passi tra i grandi al Barcellona, collezionando 4 presenze nell’annata 90/91. Marius Guardiola Serra, porta anche il cognome della madre, invece può dirsi amministratore delegato di ben tre società di Manchester: la Magius Holdings Limited, la M4rius Holdingg Limited e la Lead the Market Limited. il confronto con il papà sembra dunque pendere totalmente dalla parte del giovane.
L’Impero di Marius Guardiola fa già invidia al padre
L’ultima società delle tre è nata lo scorso marzo, mentre il padre era impegnato nel suo percorso per dare al City un altro Scudetto e la prima Champions, impreziosendo una già clamorosa carriera. La Lead the Market Limited punta ad espandere l’immagine e il marchio di vip britannici anche al di fuori dalle terre d’Albione, per trovare nuove prospettive di mercato.

Per creare il suo impero Marius Guardiola si è affidato a Muhammad Abdullah Gerim, un imprenditore tedesco di 29 anni di origini turche, già famoso per il suo fiuto nel mondo degli affari e per essere il rappresentante di diversi calciatori. Tutte e tre le aziende risultano in mano ai due, che sono in società in quel di Manchester.
A differenza della sorella Maria, influencer che spesso narra anche le gesta del padre, Marius è molto riservato sui social. Quindi non si conoscono moltissimi dettagli di ciò che fa, tant’è che può vantare solo 9 mila follower su Instagram, preferendo la pragmaticità alla visibilità nel campo degli affari. Una filosofia che per ora lo ha aiutato ad arrivare al successo e se dovesse imitare i successi calcistici del padre nel suo mondo del business potremmo presto sentire parlare di lui.