Guardiola, conoscete il figlio? A soli 20 anni supera il papà

Continuano i trionfi della famiglia Guardiola, il figlio di Pep ha già riscosso un grande successo a soli 20 anni

È un’epoca decisamente di successo per la famiglia Guardiola. Pep infatti ha sollevato la sua prima Champions League da allenatore del Manchester City, coronando un percorso lungo sette stagioni. I citizens hanno così finalmente messo in bacheca anche la coppa dalle grandi orecchie, oltre ai tantissimi titoli nazionali.

Il figlio di Guardiola fa già il giro del mondo
Clamoroso Guardiola, il figlio fa il giro del mondo a soli 20 anni (Ansa Foto) – calciomercatostar.it

I figli però non sembrano voler essere da meno, in particolare Marius, che per età è il mediano rispetto alle due sorelle. Il giovane infatti è già un uomo d’affari di successo a soli 20 anni. Con lo sbarco del padre Pep in quel di Manchester, il ragazzo ha iniziato nel corso del tempo la sua avventura imprenditoriale e sta raccogliendo diversi successi.

A 20 anni suo padre Pep, nel 1991, muoveva i primi passi tra i grandi al Barcellona, collezionando 4 presenze nell’annata 90/91. Marius Guardiola Serra, porta anche il cognome della madre, invece può dirsi amministratore delegato di ben tre società di Manchester: la Magius Holdings Limited, la M4rius Holdingg Limited e la Lead the Market Limited. il confronto con il papà sembra dunque pendere totalmente dalla parte del giovane.

L’Impero di Marius Guardiola fa già invidia al padre

L’ultima società delle tre è nata lo scorso marzo, mentre il padre era impegnato nel suo percorso per dare al City un altro Scudetto e la prima Champions, impreziosendo una già clamorosa carriera. La Lead the Market Limited punta ad espandere l’immagine e il marchio di vip britannici anche al di fuori dalle terre d’Albione, per trovare nuove prospettive di mercato.

Il figlio di Guardiola fa già il giro del mondo
Pep, che invidia, il figlio a 20 anni è già un uomo di successo (Ansa Foto) – calciomercatostar.it

Per creare il suo impero Marius Guardiola si è affidato a Muhammad Abdullah Gerim, un imprenditore tedesco di 29 anni di origini turche, già famoso per il suo fiuto nel mondo degli affari e per essere il rappresentante di diversi calciatori. Tutte e tre le aziende risultano in mano ai due, che sono in società in quel di Manchester.

A differenza della sorella Maria, influencer che spesso narra anche le gesta del padre, Marius è molto riservato sui social. Quindi non si conoscono moltissimi dettagli di ciò che fa, tant’è che può vantare solo 9 mila follower su Instagram, preferendo la pragmaticità alla visibilità nel campo degli affari. Una filosofia che per ora lo ha aiutato ad arrivare al successo e se dovesse imitare i successi calcistici del padre nel suo mondo del business potremmo presto sentire parlare di lui.

Impostazioni privacy