Eleonora Incardona da sogno, il décolleté è fin troppo esplosivo

Eleonora Incardona infiamma ancora una volta internet con i suoi contenuti: décolleté da far girare la testa

Eleonora Incardona è ormai diventata dominante sui social, fa letteralmente impazzire con i suoi scatti che esaltano le sue magnifiche forme naturali. La siciliana nativa di Ragusa sta letteralmente spopolando su Instagram, piattaforma grazie alla quale aggiorna costantemente i suoi fans tramite foto e stories.

Eleonora da sogno
Eleonora Incardona da sogno (Instagram) – Calciomercatostar.it

Infatti conta 872mila followers, numeri da vera influencer sebbene sia in teoria una modella e una giornalista. Nata nel 1991 a Ragusa, Sicilia, la ragazza ha cominciato come indossatrice per diversi brand per poi partecipare al concorso di Miss Italia. Come giornalista invece ha cominciato nella redazione di Sportitalia.

Da grande amante dello sport non può non seguire il calcio, ma in diverse interviste ha ammesso di seguire con la medesima passione anche una disciplina diciamo meno diffusa: il golf. Eleonora insomma sa come sorprendere i suoi fans, basta uno sguardo o una posa particolare per racimolare migliaia di consensi.

Eleonora Incardona è dotata di una bellezza particolare, tipicamente mediterranea. Il sorriso poi parla da solo, così come le sue forme affascinanti e suadenti che la rendono una delle giornaliste più belle e attraenti d’Italia. Senza se e senza ma.

Eleonora Incardona: spettacolare in arancione, lato A in evidenza

Dopo aver rubato la scena all’Ataturk di Istanbul, prima della finale Champions League tra Inter e Manchester City, ora la Incardona torna a scatti più semplici e alla mano nei quali la scollatura torna a essere protagonista.

A Eleonora insomma basta poco per abbattere la concorrenza che sui social come Instagram è abbastanza elevata, data la presenza di numerose personalità del mondo della moda e dello spettacolo. Lei sa il fatto suo, lo dimostrano i quasi 900mila followers che la seguono.

Eleonora Incardona, scollatura esplosiva
Eleonora Incardona, la sua scollatura esplosiva (instagram) – Calciomercatostar.it

La bellissima modella e giornalista di Ragusa ha trascorso la scorsa domenica traslocando e ne ha approfittato per mettere in bella mostra le sue magnifiche curve, ben messe in evidenza dal vestito scelto.

Per l’occasione ha indossato infatti un abito color arancione scattando la foto accanto a quella che sembra essere la sua automobile. Lato A come al solito prosperoso, tanto che è stato al centro dei commenti dei suoi fan, come sempre abbastanza spinti. Ma a dirla tutta la foto ha attratto anche numerosi complimenti e così non potrebbe essere: dinanzi a una bellezza del genere non si può non rimane indifferenti.

Impostazioni privacy