Lady Vieri senza freni: il costume è un filo

Costanza Caracciolo è davvero esagerata: il bikini non la copre abbastanza, i fan sono in visibilio per le sue forme

Costanza Caracciolo torna a far girare la testa agli italiani. Sono in tantissimi che la ricordano ancora danzare sul bancone di Striscia la Notizia accanto a Federica Nargi; una delle bionde più belle che il tg satirico di Antonio Ricci abbia mai avuto ed una coppia, con la bellissima romana, che ha conquistato tutti.

Costanza Caracciolo in bikini
Costanza Caracciolo in bikini esalta le sue forme (Instagram) – Calciomercatostar.it

Incantevole e bellissima, prorpio come la Nargi, Costanza Caracciolo è diventata la compagna di vita di un ex bomber, Christian Vieri. Anzi, è riuscita a far capitolare l’ex attaccante di Juve, Atletico, Inter e Milan – tra le altre – noto per essere un vero e proprio playboy.

E, con lui, ha messo su famiglia; i due hanno due bambine bellissime e su Instagram non mancano di certo le immagini dell’allegra famigliola al gran completo. Un vero e proprio spettacolo, considerato come la Caracciolo si tenga in una forma perfetta.

La nascita delle figlie, peraltro, ha cambiato anche la vita della bellissima ragazza; ha anteposto la famiglia alla carriera ed infatti di rado si vede in tv in trasmissioni, se non per qualche ospitata. Eppure, prima di legarsi a Bobo Vieri, lavorava come modella ma era anche molto attiva in tv.

Costanza Caracciolo, in costume incanta: prova superata

Impossibile da dimenticare la sua partecipazione al reality show Pechino Express in coppia proprio con la Nargi, ma è stata anche co-conduttrice di Tiki-Taka, il programma sportivo in onda su Mediaset e finanche attrice, in “Fatti unici”, una sit-com in salsa partenopea realizzata dai comici di “Made in Sud”.

Costanza Caracciolo, che schianto in bikini
Costanza Caracciolo in bikini incanta: che curve (Instagram) – Calciomercatostar.it

Ora, semplicemente, lascia a bocca aperta il quasi milione e mezzo di follower su Instagram; le immagini che pubblica sono davvero incantevoli, anche perché il suo corpo è pressocché perfetto.

E la conferma arriva dalla prova costume cui la 33enne ha superato alla grande. Felice e sorridente, sfoggia il suo corpo fasciato da un bikini formato da gonnellino e reggiseno che si lega dietro al collo attraverso un filo.

E sembra anche più piccolo ed in grande difficoltà nel contenere il suo florido décolleté che nella parte inferiore fuoriesce lasciando tutti a bocca aperta. Le splendide gambe sono accavallate ed il ventre piatto scoperto ed in bella mostra, per uno show totale. L’outfit è completato da un paio di orecchini ed occhiali da sole con lente gialla, mentre i lunghi capelli biondi sono legati in una treccia.

Appena arrivata nella mia amata isola” ha scritto nella didascalia, accompagnata dall’emoticon del mare, del sole e di un limone, annunciando di fatto il suo ritorno in Sicilia. I commenti ed i like, però, sono tutti per la sua bellezza infinita.

Impostazioni privacy