Vicky Varga stellare in bikini: il contatore dei like va in tilt

Viky Varga, modella ungherese, in bikini è davvero di una bellezza stratosferica. La rete va in tilt e i like arrivano a pioggia

Una “fata bionda” che sembra arrivata dalla più bella delle favole. Bellezza tipica dei Balcani, fisico scultoreo da modella di primo piano, una vita “dorata” conquistata grazie al talento, all’avvenenza e anche ad un fidanzato, oggi marito, che ha contribuito non poco al suo “benessere”.

Viky Varga bikini
Viky Varga in bikini è una fata bionda delle favole (instagram) – calciomercatostar.it

Mentre lui guadagnava fior di milioni come calciatore, pur non essendo certo un Del Piero o un Baggio, ma avendo la qualità di “saperla buttare dentro”, lei gli stava accanto godendosi il ruolo di wags e costruendosi una brillante carriera di top model. Parliamo di Viky Varga, dal 2022 moglie del bomber salentino Graziano Pellé.

La vediamo sempre in giro per il mondo, sarà per lavoro, sarà perché, per sua fortuna in tempi così difficili, se lo può permettere. L’ungherese Vicky Varga, consorte dell’ex attaccante della nazionale azzurra, che in Italia diciamoci la verità non è che abbia fatto “sfracelli”, non si fa mancare davvero nulla, tra vacanze su yacht di lusso e giornate intense di lavoro, perché i grandi brand di moda ancora se la contendono, visto che è giovanissima e nel pieno della sua carriera.

La Varga ha ancora tutto per sfondare: potrebbe fare cinema, continua a sfilare, è testimonial di aziende importanti, ma spesso la vediamo impegnata in questa vita mondana dove non disdegna un “forte ruolo social”. I fan del resto aumentano di giorno in giorno, sono oltre 600mila, e i motivi, vedendo qualche immagine del suo profilo Instagram, appaiono fin troppo chiari.

Viky Varga: bikini mozzafiato in Portogallo

L’amore per Graziano Pellé è sbocciato come un colpo di fulmine. Lei stessa lo ha ammesso più volte: non ha resistito ai bicipiti del bomber. Si sono conosciuti in giro per il mondo, del resto lui quando era calciatore ha militato molto più all’estero che in Italia.

Viky Varga bikini mozzafiato
Viky Varga: la modella ungherese in bikini ci lascia senza fiato (instagram) – calciomercatostar.it

Gli è andata molto meglio oltre confine, dove ha realizzato un buon numero di reti con squadre anche di un certo livello, come il Feyenoord e il Southampton, andando sempre in doppia cifra.

Poi sono arrivati i soldi della Cina, quelli che non fanno mai male, che hanno contribuito al benessere della coppia. Viky ci mostra spesso il suo stile di vita, anche se non ostenta in modo provocatorio, ma lo fa sempre con eleganza. E le immagini che ci propone ci fanno letteralmente “salire la pressione”.

Vuoi vedere che la bella ungherese ha compreso il binomio perfetto della felicità? Magari ora che il marito non è impegnato sui campi di calcio, è lui che la segue come un’ombra nelle sue peregrinazioni. Ed ecco che li vediamo adesso in un posto da sogno, sembra una spiaggia del Portogallo, lei probabilmente posa anche per qualche importante brand di moda, lui lascia intravedere un fisico niente male. La Varga indossa un bikini rosa da urlo. Le foto sono da infarto! Vicky è davvero una Dea dell’Olimpo!

Impostazioni privacy