Il vestito non la copre abbastanza: Giorgia Palmas lascia di stucco

La showgirl sarda più sexy che mai nell’ultimo scatto social: i suoi fan sono letteralmente rimasti a bocca aperta

Lo show business, si sa, è abitato ormai da un numero quasi infinito di personaggi che vanno e vengono nel corso degli anni. Sono poche le presenze nel mondo dello spettacolo che, anno dopo anno, consolidano una popolarità davvero invidiabile: tra queste vi è certamente Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas da urlo: il vestito mostra troppo
Giorgia Palmas fa impazzire il web: il vestito fa scalpore (Instagram) – Calciomercatostar.it

Ormai da oltre vent’anni sulla cresta dell’onda, la Palmas dopo aver avuto un discreto successo come modella ha letteralmente spiccato il volo grazie a ‘Striscia la Notizia‘. Il tg satirico, ideato da Antonio Ricci, la scelse nel lontano 2002 come velina mora affiancata alla bionda – e poi amica – Elena Barolo. Ma il ridurre tutto al bancone di Canale 5 sarebbe a dir poco riduttivo. Perché la Palmas, nel tempo, ha saputo farsi conoscere attraverso diversi ruoli con un talento praticamente a 360 gradi.

L’ex velina è un’affermata conduttrice, al momento sta raccontando i retroscena dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi – reality show a cui anni fa prese parte come concorrente – nel programma in onda su Mediaset Infinity ‘Isola Party’.

In passato ha anche recitato in alcune fiction di spessore in onda su Canale 5 come ‘Centovetrine’ e ‘Carabinieri’. È nata a Cagliari il 5 marzo 1982 e la sua bellezza, nonostante il trascorrere degli anni, è tutt’ora indiscutibile e sotto gli occhi di tutti.

Il vestito mostra tutto: Giorgia Palmas è una bomba sexy

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata per anni la compagna dell’ex calciatore Davide Bombardini, poi più recentemente la fidanzata del biker Vittorio Brumotti. Infine, nel 2018, ha trovato l’amore della sua vita: l’ex nuotatore Filippo Magnini, noto anche per essere stato a lungo fidanzato con Federica Pellegrini.

Giorgia Palmas da urlo: il vestito mostra troppo
Giorgia Palmas bollente: il vestito la ‘tradisce’ (Instagram) – Calciomercatostar.it

Nel 2020 hanno avuto la loro prima figlia, Mia. Nel maggio 2021 si sono sposati attraverso il rito civile mentre in Chiesa un anno dopo, in un chiacchieratissimo matrimonio davanti a diversi volti del mondo dello spettacolo. Ma intanto Giorgia Palmas su Instagram, dove ha accumulato ben 1,9 milioni di followers, è tornata a mostrarsi con uno scatto davvero bollente.

Una bellezza che non ha confini quella della 41enne cagliaritana che in un’istantanea in bianco e nero si è mostrata con un vestito che però non riesce a coprire al meglio le lunghe gambe di Giorgia. Una visione paradisiaca, sensuale, erotica ma mai volgare. La semplicità della Palmas continua ad essere la sua carta vincente: in poche ore lo scatto ha ottenuto oltre 5mila likes.

Impostazioni privacy