Tour di fuoco: Annalisa è uno spettacolo

Annalisa ha presentato il suo nuovo tour musicale che farà il giro d’Italia, e ovviamente lo ha fatto con la sua solita sensualità

Senza alcun dubbio è la popstar italiana che ha avuto la maggior crescita negli ultimi anni, a livello di qualità musicale e di risonanza mediatica. Annalisa Scarrone, semplicemente conosciuta come Annalisa, si sta godendo il suo periodo d’oro.

Annalisa tour
Annalisa presenta così il suo prossimo tour (Ansa) – Calciomercatostar.it

Ogni singolo pop che Annalisa fa uscire nei circuiti musicali diventa mainstream, e le permette di vincere dischi d’oro o di platino. La cantante nativa di Savona è tra le artiste più ascoltate nelle radio nostrane e ultimamente sta spopolando con il brano Mon Amourche ha ispirato numerose cover e coreografie.

Ora però è tempo di pensare ai live, ovvero ai concerti ed alle apparizioni dal vivo che Annalisa affronterà prossimamente. Non solo gli eventi dell’estate appena cominciata, ma il suo entourage ha già organizzato le date per il tour primaverile del 2024, che partirà nel mese di aprile del prossimo anno con appuntamenti al chiuso.

Annalisa ancora più hot: così ha presentato il suo tour primaverile 2024

Proprio poche ora fa la stessa Annalisa ha ufficializzato le date del tour 2024 nei palazzetti e nei teatri sul suo account di Instagram. E lo ha fatto utilizzando un’immagine davvero sensuale e provocante, come le capita spesso di fare.

La cantante ligure ha postato un’immagine di sé tratta da qualche recente photo-shooting. Una foto artistica ma allo stesso tempo molto attraente, che la vede indossare un ormai classico outfit scuro ed attillato. Lascia intravedere le splendide gambe dell’artista, senza parlare dello sguardo ammiccante ma che richiama anche la Venere del Botticelli, uno dei dipinti italiani più replicati al mondo.

annalisa presenta tour
Annalisa sensuale e provocante sui social (Instagram) – Calciomercatostar.it

Il tutto per promuovere con successo il tour che come detto partirà dal prossimo 6 aprile e si intitolerà Tutti nel VorticeLe date comprendono città molto importanti e dunque cornici di pubblico rilevanti: Firenze, Milano, Bari, Napoli, Padova e infine Roma. Un mese molto intenso per Annalisa che ha sempre però ammesso di apprezzare i concerti live e di esprimersi al massimo della propria potenzialità on stage.

Annalisa, fuoriuscita dalla celebre scuola di Amici di Maria De Filippi, negli ultimi anni è tra le cantanti italiane più apprezzate ed ascoltate, anche per i numerosi featuring artistici realizzati, l’ultimo dei quali con Fedez e gli Articolo 31 per la nuova hit estiva Disco Paradise.