“Tutto il giorno alla tavola calda”: shooting esplosivo di lady Djordjevic

Jovana Djordjevic ormai fa parlare molto più di suo marito, ex calciatore di Serie A: l’ultimo shooting della modella serba è bollente

Si scatenano i fan su Instagram della splendida modella serba Jovana Djordjevic, che ha pubblicato uno shooting davvero da togliere il fiato. Delle foto davvero audaci, per una delle wags più note e apprezzate del calcio italiano, sebbene suo marito ormai non giochi più. Gli scatti sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, e pare che Jovana abbia scelto una location decisamente insolita per mettere in mostra la sua bellezza travolgente.

L'ultimo shooting di Jovan Djordjevic è decisamente bollente
Jovana Djordjevic a un’insolita tavola calda (Instagram) Calciomercatostar.it

Il pubblico italiano la conosce principalmente come moglie di Filip Djordjevic, attaccante serbo con un passato nel campionato italiano. Arrivato nel 2014 alla Lazio, ha trascorso quattro stagioni in biancoceleste, prima di trasferirsi al Chievo. Nell’estate del 2021, sebbene avesse solo 33 anni, il ‘Cobra’ ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, anche a causa dei troppi infortuni patiti. Ma nel frattempo la carriera da modella della sua bellissima moglie procede a gonfie vele.

Jovana Djordjevic ha 4 anni in meno del marito, e il suo passaggio in Italia l’ha resa particolarmente nota al pubblico nostrano. La coppia si era conosciuta a Nantes, quando lui giocava nella squadra locale, e poi successivamente Jovana lo ha seguito a Roma, e in breve i due sono convolati a nozze. Lanciata in patria, quando aveva solo 18 anni, da un concorso di bellezza in tv, oggi Jovana Djordjevic ha 31 anni ed è una modella molto nota, che ha lavorato per diversi brand.

Gli scatti alla tavola calda sono mozzafiato: Jovana Djordjevic seduce a ritmo di rock

I suoi fan anche nel nostro paese non mancano, dunque, anche grazie alla sua partecipazione nel 2022 all’Isola dei Famosi. Oggi, la modella serba può vantare un profilo Instagram seguito da più di 360.000 follower, che non si sono certo fatti scappare l’ultimo sensuale shooting della loro beniamina. Lo scenario è quello di una tavola calda, o meglio il tipico diner americano, in cui la nostra Jovana Djordjevic posa in scatti provocanti, tra patatine fritte e frullati.

L'ultimo shooting di Jovan Djordjevic è decisamente bollente
Lo shooting di Jovana Djordjevic. (Instagram) Xalciomercatostar.it

Fotografie a ritmo di rock anni Ottanta, come lei stessa suggerisce nella descrizione del post. Poche righe in inglese, che citano il testo della canzone ‘Livin’ on a prayer’ dei Bon Jovi, che parla proprio di una ragazza che lavora tutto il giorno al diner per mantenere il marito. Un qualche riferimento al buon Filip Djordjevic, di cui da un paio d’anni il mondo del calcio ha perso le tracce. Per adesso, però, i tifosi sembrano potersi accontentare delle foto della bella Jovana.

Impostazioni privacy