Juve-Zaniolo sì, ma attenzione: arriva un’altra italiana

La Juventus continua ad insistere per cercare di portare Zaniolo in bianconero ma deve guardarsi dalla concorrenza di un’altra italiana

Uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione è rappresentato da Nicolò Zaniolo. I bianconeri hanno preso i primi contatti con il calciatore che vorrebbe tornare in Serie A.

Calciomercato Juventus, un'altra big su Zaniolo
Nicolò Zaniolo nel mirino di un’altra big (LaPresse) – calciomercatostar.it

Nicolò Zaniolo ha lasciato il campionato italiano alla fine dello scorso calciomercato invernale trovando l’accordo con il Galatasaray e salutando Roma. L’esperienza in Turchia del giocatore classe 1999 è stata positiva con il club che ha vinto il campionato ed il trequartista italiano che si è ben integrato nella formazione giallorossa. Ora però la sua volontà sarebbe quella di tornare in Italia con la Juventus disposta ad accontentarlo. Resta però da battere la concorrenza di un altro club del nostro campionato.

Calciomercato, la Juventus rischia la beffa per Zaniolo

Non c’è solamente la Juventus sulle tracce del calciatore della nazionale italiana. Il Milan infatti, nonostante l’addio di Maldini e Massara al club, continua a seguire il giocatore ed è pronto a fare una proposta alla società turca.

Calciomercato Juventus, si complica Zaniolo
Allegri rischia di veder sfumare Zaniolo (LaPresse) – calciomercatostar.it

I rossoneri sanno bene di dover rivoluzionare il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione considerando il fatto che molti giocatori potrebbero partire. In uscita ci sono infatti Rebic ed Origi con Brahim Diaz ed Ibrahimovic che hanno già detto addio. Un reparto avanzato da ricostruire se si considera che anche Messias ha delle proposte. Il nome di Zaniolo è sempre caldo in casa rossonera con il club meneghino pronto a mettersi in concorrenza con la Juventus.

I bianconeri al momento godono della preferenza del calciatore che vorrebbe tornare in Serie A in vista del prossimo campionato. Il giocatore ex Roma rappresenterebbe il colpo perfetto per la squadra di Massimiliano Allegri soprattutto nel caso in cui Federico Chiesa dovesse lasciare i bianconeri. L’addio di Di Maria alla ‘vecchia signora’ apre comunque un buco nella rosa a disposizione del tecnico livornese che sarebbe felice di avere Zaniolo a disposizione anche senza la partenza di Chiesa.

Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti tra Juventus e Galatasaray per provare a trovare un’intesa e mettere subito Zaniolo a disposizione di Allegri a partire dall’inizio del ritiro. Il nome di McKennie potrebbe aiutare nella trattativa con i turchi che sarebbero interessati al cartellino del centrocampista statunitense. Le due società potrebbero infatti intavolare uno scambio per riportare l’ex Primavera dell’Inter nel nostro campionato.

Impostazioni privacy