Bomba dalla Francia: Psg, c’è la pista a sorpresa!

Il  PSG vuole alzare l’asticella: previsti colpi importanti per la prossima stagione, c’è anche una pista che desta sorpresa

Il PSG si è nuovamente imposto nel campionato francese, tuttavia, questo successo non è più sufficiente per i tifosi che sognano di imporsi anche in Europa. Per farlo la società vuole puntare su nuovi profili: ecco chi sono i colpi in arrivo per i Parigini.

PSG, notizia boom di mercato: i tifosi sognano
PSG, i parigini sognano il colpo di mercato (Ansa) -calciomercatostar.it

Il campionato si è concluso solamente da pochi giorni ma il PSG pensa già alla prossima stagione. La squadra parigina dovrà ripartire senza una delle sue punte di diamante, ossia Lionel Messi che indosserà la maglia dell’Inter Miami a partire dalla prossima stagione. Per sopperire a un addio di questa portata la società vuole assestare colpi ad affetto: chi arriverà a Parigi nel corso della sessione di calciomercato?

PSG, dalla Corea all’Italia: i possibili colpi di mercato

Ormai chiusi gli affari Ugarte e Asensio, il PSG si concentra su altri calciatori. Diversi media spagnoli come Marca e Relevo riportano un interesse del club parigino per Kang-in Lee, giovane prodigio coreano del Maiorca. Stando alle informazioni raccolte da footmercato.net, l’affare sarebbe in dirittura di arrivo.

Per il Psg colpo a sorpresa
Il presidente del PSG vuole assestare un colpo di mercato (Ansa) -calciomercatostar.it

Il club francese avrebbe offerto 15 milioni per il giocatore di 22 anni. Un’offerta che sembrerebbe essere stata accettata dagli iberici. Inoltre, anche il giocatore avrebbe raggiunto l’accordo con i parigini. Le negoziazioni sembrerebbero avvicinarsi a una conclusione.

Anche Micheal Olise del Crystal Palace sembrerebbe essere entrato nel mirino del club parigino. Stando al Daily Mail, gli inglesi sarebbero disposti a cederlo per 60 milioni di euro, tuttavia, per Footmercato, la cifra potrebbe essere ancora più elevata. Il PSG guarda anche a giocatori in scadenza di contratto col proprio club. Difatti, stando a quanto riferito da Le Parisien, Wifried Zaha interesserebbe alla società francese, ma non sarebbe il solo. Il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi anche su Cher Ndour, giocatore a fine contratto con il Benfica. Il giocatore avrebbe già espresso, come riportano diverse fonti, la sua volontà di trasferissi nella capitale francese.

Per quanto riguarda l’allenatore, Julian Nagelsmann sarebbe la priorità, ma non ci sarebbe ancora l’accordo tra le parti. Thiago Motta, invece stando a Footmercato, avrebbe già incontrato l’emiro del Qatar e Nasser Al-Khelaifi e raggiunto l’intesa con i due. Tuttavia, non sarebbe la prima scelta a causa della sua mancanza di esperienza.

Impostazioni privacy