Scambio clamoroso: Vlahovic vola a Madrid

Lo scambio con la Juventus è davvero sorprendente: così l’addio di Vlahovic può regalare il colpaccio da Madrid

La Juventus, conclusa una stagione condita dall’amarezza generale, è già pronta a rimboccarsi le maniche e a guardare con maggiore ottimismo l’immediato futuro della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Vlahovic con lo scambio: ipotesi choc
Addio Juventus: Vlahovic porta un grande colpo a Torino (Lapresse) – Calciomercatostar.it

Proprio il tecnico livornese dovrebbe essere già stato confermato ai vertici della società piemontese che, dunque, gli darà ancora un’occasione per riportare ai vertici la ‘Vecchia Signora’. Si passerà attraverso una sessione estiva di calciomercato davvero movimentata per i colori bianconeri, visto che da Torino hanno intenzione di attuare un vero e proprio restyling in ogni reparto del campo. Uno dei profili della rosa di Allegri, che probabilmente farà gola a diversi top club europei durante l’estate, è quello di Dusan Vlahovic.

Secondo quanto viene riferito da ‘Todofichajes.com’, il nome di Dusan Vlahovic sarebbe finito in cima alla lista dell’Atletico Madrid. In un modo o nell’altro i ‘Colchoneros’ punteranno alla firma di un grandissimo attaccante e, in tal senso, il serbo è considerato la prima scelta di Diego Simeone. L’ex Fiorentina quest’anno ha deluso, non c’è che dire. Nonostante 14 reti, il più delle volte l’attaccante si è quasi estraniato dal gioco toccando pochissimi palloni durante le partite.

Vlahovic all’Atletico Madrid: la proposta è folle

Il feeling con Allegri, poi, non è mai stato così forte. Al punto che, da Torino, sono pronti a valutare la partenza del nativo di Belgrado arrivato nel gennaio 2022 alla corte del ‘Conte Max’. Circa 80 i milioni spesi dalla Juventus che punterà a ricavare lo stesso bottino dalla vendita, seppur nel mezzo vi siano stati 18 mesi tutt’altro che brillanti.

Vlahovic con lo scambio: ipotesi choc
Proposta folle da Madrid: Vlahovic nello scambio (Lapresse) – Calciomercatostar.it

E l’Atletico Madrid, per convincere la Juventus a lasciar partire la sua punta titolare, è pronto ad un’offerta pazzesca. Sul piatto Joao Felix, che a Madrid non ha futuro ed è praticamente già stato scaricato dal club spagnolo. Dopo sei mesi in prestito a Londra con la maglia del Chelsea, il gioiello portoghese potrebbe diventare l’arma in più per il ds Berta per permettere ai ‘Colchoneros’ di regalarsi Vlahovic. La risposta della Juventus, però, non faciliterebbe la questione.

I bianconeri preferirebbero Morata e, pur non disprezzando Joao Felix, considerano la valutazione del cartellino di Vlahovic superiore a quella del nazionale lusitano. Non è nemmeno escluso che, per pareggiare lo scambio, da Madrid possano alla fine inserire nella trattativa anche lo stesso Morata. Dipenderà da Simeone, che lo spagnolo se lo terrebbe stretto se fosse possibile.

Impostazioni privacy