Cristina Buccino, riflessi piccanti: il selfie allo specchio è illegale

Cristina Buccino esagerata come non mai, la modella e influencer in uno dei selfie più spettacolari di sempre: visione irresistibile

La Kardashian italiana, al secolo Cristina Buccino, ha colpito ancora, eccome. La modella e influencer calabrese ha ribadito per l’ennesima volta tutto il suo fascino provocante, che l’ha resa una vera e propria icona di femminilità e sensualità all’italiana, ormai celebre in tutto il mondo.

Cristina Buccino selfie specchio intimo
Cristina Buccino, Instagram sempre in festa grande di fronte ai suoi scatti (foto da Instagram) – Calciomercatostar.it

Da anni, fin da giovanissima, Cristina è sulla cresta dell’onda, grazie a una bellezza non comune, che ha esaltato in tutti i modi possibili su copertine di magazine, in shooting pazzeschi, sui social e anche in tv. Trovando però, a distanza di tempo, ancora nuovi modi per accendere in un attimo la passione e la fantasia dei numerosissimi ammiratori senza annoiarli mai.

Arrivata a oltre tre milioni di followers su Instagram, Cristina ha deciso da qualche anno a questa parte di concentrarsi soltanto sulla sua attività di modella, lasciando la tv, che pure aveva contribuito alla sua visibilità, come in occasione dell’Isola dei Famosi e di Pechino Express e di molte altre trasmissioni.

Un mondo, quello del piccolo schermo, che però non ha mai sentito veramente suo. I fatti le hanno dato ragione e a livello social parliamo di una delle celebrità più acclamate in assoluto. Con un tripudio di scatti magnifici ed esplosivi che testimonia sempre e comunque la sua classe infinita.

Cristina Buccino ‘raddoppia’ la sensualità esplosiva: silhouette bollente in lingerie

Anche in questi giorni, ovviamente, tra post e stories Cristina sta dando il meglio di sé, pronta a presentarsi al meglio alla stagione estiva. In questi giorni compirà 38 anni ed è sempre in forma splendente. Niente può descriverlo meglio di questo selfie eclatante.

Cristina Buccino selfie specchio intimo
Cristina Buccino, primo piano ipnotico: lo specchio fa il suo dovere (foto da stories Instagram) – Calciomercatostar.it

Allo specchio, Cristina sfrutta il riflesso per un selfie che vale doppio. La sua silhouette dalle curve stratosferiche e incontenibili in lingerie intima viene così apprezzata in ogni dettaglio. Gli ammiratori sognano ad occhi aperti, l’immagine diventa virale in pochissimo tempo. I boati di acclamazione della platea sono distintamente percepibili, per colei che, stando ai rumours di gossip, potrebbe essere diventata anche una wag calcistica, viste le indiscrezioni sulla liaison con Lucas Hernandez, fratello di Theo, giocatore del Milan. A questo proposito, val la pena di ricordare che le vie del mercato sono infinite e dunque meglio monitorare i movimenti del giocatore del Bayern Monaco

Impostazioni privacy