Boom Juve: erede Vlahovic da 60 milioni di euro!

Dusan Vlahovic può essere ceduto durante il calciomercato estivo: super colpo per il sostituto del centravanti serbo

Dopo un’annata decisamente complicata, la Juventus sta già lavorando per organizzare al meglio la prossima stagione. Non è infatti un mistero che nei piani della ‘Vecchia Signora’ vi sia il rilancio immediato della squadra di Allegri, pronta a tornare a lottare per lo scudetto.

Addio Valhovic: colpaccio da 60 milioni per Allegri
L’addio di Vlahovic apre alla firma del bomber: Juve scatenata (Ansa Foto) – Calciomercatostar.it

La penalizzazione di 10 punti arrivata per il caso plusvalenze fittizie ha finito per incidere in maniera pesante sulla classifica di Serie A, portando la ‘Vecchia Signora’ dal terzo posto – che le avrebbe garantito l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions League – al settimo. Il fulcro del prossimo anno passerà inevitabilmente da un’estate che si prospetta già bollente, con il calciomercato che riaprirà ufficialmente i battenti dal 1 luglio. E molto della rosa che è attualmente in mano a Massimiliano Allegri è destinato a mutare in maniera importante, praticamente in ogni reparto.

In difesa, nonostante il rinnovo grazie all’opzione annuale presente nel suo contratto, Alex Sandro potrebbe finire per dire addio. Servirà poi un innesto al centro visto che Bonucci ha già annunciato di salutare la Juventus e probabilmente il calcio giocato nell’estate 2024. A centrocampo rimane un vuoto molto complicato da colmare.

Leandro Paredes ha già salutato, diretto a Parigi dopo il deludente prestito in quel di Torino. Ma soprattutto Adrien Rabiot che sta per esaurire il suo contratto che non sarà rinnovato. È tuttavia l’attacco il reparto che vedrà, forse, il più importante cambiamento. Dusan Vlahovic può dire addio alla ‘Vecchia Signora’.

Bye bye Vlahovic: l’erede è già in Italia

Il serbo, mai davvero in linea con il gioco proposto da Allegri, potrebbe alla fine salutare la Juventus dopo solo un anno e mezzo in quel di Torino. E per l’erede, il preferito è già stato scelto. Si tratta di Rasmus Hojlund, attaccante danese classe 2003 che con la maglia dell’Atalanta nell’ultimo anno ha davvero fatto innamorare tutti.

Addio Valhovic: colpaccio da 60 milioni per Allegri
La Juve si scatena: l’erede di Vlahovic arriva per 60 milioni (Ansa Foto) – Calciomercatostar.it

Juventus compresa, che vede nel 20enne di Copenhagen non solo il perfetto erede di Vlahovic ma anche il bomber che già da anni viene considerato per doti tecniche e fisiche il profilo ideale per l’attacco del futuro. La richiesta dell’Atalanta per il suo prodigio, però, è molto alta. Non meno di 60 milioni di euro per prendere e portare alla Continassa il centravanti ex Sturm Graz, che nonostante le grandi cose già mostrate ha ancora ampi margini per migliorare ulteriormente.

16 gol e 7 assist a 20 anni, al suo esordio in Serie A in 43 presenze complessive, sono un bottino niente male. Il potenziale, poi, è tutto un programma. E la Juventus lo sa bene, al punto che se dovesse davvero cedere Vlahovic – solo con questo scenario – si fionderebbe sull’attaccante nerazzurro.

Impostazioni privacy