Inter Miami, gli ultimi saranno i primi: con Messi arrivano altre tre stelle

L’Inter Miami è completamente scatenata sul mercato e dopo l’acquisto di Messi punta ad altre tre stelle europee: ecco di chi si tratta

L’Inter Miami ha messo a segno negli ultimi giorni il colpo di mercato più importante della storia della Major League Soccer, riuscendo a strappare Lionel Messi dalle grinfie dorate dell’Arabia Saudita e dell’Al Hilal.

Inter Miami, Messi porta altre tre stelle europee: mercato stellare
Mercato stellare per l’Inter Miami: Messi porta tre stelle europee con se (LaPresse) – Calciomercatostar.it

L’argentino ha scelto l’avventura americana rispetto a quella saudita e al ritorno al Barcellona, facendo felici i tanti di tifosi dell’Inter Miami che ora non vuole affatto fermarsi. La società americana, il cui presidente è una leggenda del calcio come David Beckham, vuole diventare ancora più forte e Messi è solo il primo tassello della rivoluzione che sta attuando per migliorare la propria situazione.

In MLS, infatti, l’Inter Miami è ultima in campionato ed ha esonerato di recente il suo allenatore Phil Neville che ancora deve essere sostituito. Proprio per questo motivo, Beckham ha intenzione di fare grossi investimenti e dopo l’acquisto della Pulce ha messo nel mirino altre tre stelle europee per aumentare la qualità della rosa che proprio Messi conosce molto bene: Jordi Alba, Sergio Busquets e Luis Suarez.

Rivoluzione stellare per l’Inter Miami: Beckham non bada a spese

L’Inter Miami non sta navigando in buone acque in MLS ed è per questo che David Beckham ha deciso di attuare una vera e propria rivoluzione stellare all’interno dello spogliatoio. Dopo aver mandato via Phil Neville, il club americano ha preso contatti con un allenatore top come il Tata Martino con il quale Messi ha lavorato ai tempi del Barcellona e con cui condivide l’amore per il Newell’s Old Boys, mentre sul mercato non ha intenzione di badare a spese.

Inter Miami, mercato stellare: nel mirino Suarez, Busquets e Jordi Alba
Inter Miami, rivoluzione stellare: piacciono Suarez, Jordi Alba e Busquets (LaPresse) – Calciomercatostar.it

Dopo aver portato a casa il campione del mondo argentino, secondo il giornalista Gaston Edul di TyC Sports, l’Inter Miami vuole ora acquistare altre tre stelle europee che conoscono Messi molto bene e viceversa ovvero Jordi Alba, Sergio Busquets Luis Suarez.

L’obiettivo dell’Inter Miami è mettere Messi nelle migliori condizioni per fare bene e quale modo migliore se non quello di portare in MLS quelli che sono stati i suoi compagni di viaggio nel corso della sua carriera. Con i tre giocatori sopracitati, Messi ha vinto di tutto e di più con il Barcellona e sarebbe felice di poter condividere l’esperienza americana assieme a loro.

La rivoluzione stellare dell’Inter Miami, però, sembra destinata a non finire con questi tre giocatori dato che secondo il giornalista Cesar Luis Merlo, il club americano ha nel suo mirino altri due giocatori campioni del mondo, ovvero Di Maria Paredes. I due sono reduci dall’esperienza non esaltante alla Juventus e sarebbero certamente contenti di poter giocare assieme a Messi dopo la vittoria del Mondiale.

Insomma, una rivoluzione importante in casa Inter Miami con Beckham che non vuole badare a spese per rendere un club finora poco conosciuto e blasonato una vera e propria super potenza in campo nazionale ed internazionale.

Impostazioni privacy