Diletta infiamma lo stadio: gonna da bollino rosso

Diletta Leotta è arrivata all’ultimo appuntamento della stagione su DAZN. Ancora una volta ha incantato durante la festa scudetto del Napoli

Tra Diletta Leotta e Napoli è nato qualcosa di speciale. La bionda inviata e conduttrice della piattaforma streaming DAZN, nonostante la gravidanza sempre più evidente, non si è sottratta all’ultimo grande impegno della stagione, presentandosi sul terreno dello stadio Maradona per raccontare l’epilogo della grande festa scudetto degli azzurri.

Diletta Leotta incanta Napoli
Diletta Leotta fa impazzire i tifosi (Instagram) – Calciomercatostar.it

Prima della partita contro la Sampdoria, vinta poi dai ragazzi di Spalletti con un secco 2-0, quando è apparsa sul terreno di gioco insieme a Ciro Ferrara, ormai diventato il suo più fedele collaboratore, Diletta Leotta è stata accolta da un autentico boato dei tifosi partenopei. In questa stagione memorabile la cronista siciliana è infatti diventata una sorta di portafortuna per il Napoli e per lo stesso Luciano Spalletti.

Termina così un’annata che la bellissima giornalista non potrà mai dimenticare. Oltre alla definitiva consacrazione professionale, Diletta Leotta ha infatti conosciuto quello che fin dall’inizio ha percepito come l’amore della sua vita, quello con la A maiuscola, il portiere tedesco Loris Karius. Una relazione travolgente, improvvisa, che ha visto la cronista siciliana e l’ex numero uno del Liverpool lasciarsi trasportare da una passione viscerale e profonda.

Una liaison che ha portato in dono una bambina che Diletta darà alla luce a metà agosto. Ancora due mesi e mezzo di una gravidanza che la bella conduttrice catanese sta portando avanti con entusiasmo e serenità. E che non le ha impedito di dedicarsi con la consueta vitalità i suoi impegni lavorativi.

Diletta Leotta fa impazzire lo stadio Maradona: il dettaglio esalta i tifosi

E proprio domenica scorsa la bionda giornalista ha mandato in visibilio i circa sessantamila tifosi presenti sulle tribune del Maradona. Diletta Leotta si è presentata a bordocampo con una gonna che presentava uno spacco vertiginoso. E le foto che la Leotta ha condiviso sul suo profilo Instagram confermano in toto quanto le sue splendide gambe abbiano fatto bella mostra di sè.

Diletta Leotta è hot
Diletta Leotta fa impazzire tutti (Instagram) -Calciomercatostar.it

Qualcuno l’ha definita ‘la regina del Maradona‘. E in effetti sembra nato un rapporto quasi simbiotico tra la bellissima Diletta e lo storico impianto di Fuorigrotta. Spesso e volentieri a raccontare le grandi imprese della squadra di Spalletti è stato proprio lei ed è per questo che i tifosi azzurri le si sono ormai affezionati.

Impostazioni privacy