De Laurentiis, schiaffo in diretta: nessuno scherzo, la scena è virale

La reazione del presidente De Laurentiis ha spiazzato tutti. Il video è diventato virale in pochissimo tempo

Domenica si è chiusa la stagione del Napoli con la Coppa alzata dal capitano Giovanni Di Lorenzo. Successivamente c’è stata la festa che ha coinvolto tutti i tifosi presenti allo Stadio Diego Armando Maradona, con gli azzurri che hanno avuto modo di godersi l’abbraccio del pubblico presente a Fuorigrotta.

Aurelio De Laurentiis, schiaffo in diretta
Napoli, la reazione di Aurelio De Laurentiis diventa virale (LaPresse) Calciomercatostar.it

Certo, le polemiche non sono mancate: c’è chi si aspettava il giro per le strade della città con il pullman ed i giocatori pronti ad incontrare tutto il popolo napoletano che attendeva questa festa da ben 33 anni. Cosi non è stato, ed alla fine il pubblico del Maradona si è goduto in modalità “privata” la possibilità di festeggiare fino a tarda serata insieme ai propri beniamini.

Una festa organizzata dal presidente Aurelio De Laurentiis che ha coinvolto tantissimi artisti che hanno animato lo stadio: da Emma Marrone ad Arisa, passando per Enzo Avitabile, James Senese ed ancora Francesco Paolantoni, Silvio Orlando e tanti altri. La conduzione affidata a Stefano De Martino, napoletano che ha saputo scrivere la propria carriera anche su quella napoletanità vincente che l’ha portato dal ruolo di ballerino a quello di conduttore di diversi programmi importanti anche in casa RAI.

Domenica sera si è chiuso un ciclo importante. L’addio di Luciano Spalletti è noto ormai da giorni, ed ora toccherà proprio al presidente del Napoli prendere per mano la situazione e trovare un allenatore che possa sostituire nel migliore modo possibile il tecnico che ha riportato lo Scudetto all’ombra del Vesuvio. Proprio il patron del Napoli è stato tra i protagonisti della serata, anche prima della festa.

De Laurentiis, la reazione ha spiazzato tutti: il video è diventato subito virale

Il presidente ha parlato sia prima che durante la festa, come emerso anche sui social. Nella fattispecie, sta facendo il giro del web un video molto particolare che ritrae proprio De Laurentiis che ha avuto una reazione molto particolare quando, durante un’intervista alla RAI, un addetto con la casacca del Napoli è passato davanti alle telecamere mentre l’invitato dell’emittente pubblico era pronto a porre la domanda al patron.

Aurelio De Laurentiis, reazione virale
Napoli, la reazione di Aurelio De Laurentiis diventa virale (LaPresse) Calciomercatostar.it

De Laurentiis ha visto il ragazzo impallare l’inquadratura e gli ha rifilato uno spintone per fargli intendere di allontanarsi, considerato che si trovava in una posizione non idonea per l’intervista che era in corso. “Napoli non è come Hollywood, hai visto le comparse…”, ha scherzato poi il presidente. Un gesto, manco a dirlo, privo di qualsiasi violenza ma anzi con un fare quasi paterno, che sui social è diventato presto virale.

Impostazioni privacy