Melissa Satta e Berrettini, amore in pista: retroscena bollente al GP

Sempre più insieme Melissa Satta e Matteo Berrettini e spunta il retroscena bollente al GP: amore in pista

La coppia del momento, che unisce mondo dello sport a quello dello spettacolo, è sicuramente quella formata da Matteo Berrettini e Melissa Satta. Un duo splendido, per motivi estetici ma anche per l’enorme caratura nei rispettivi ruoli.

Berrettini e Satta al Gp di Monaco
Melissa Satta ed il suo Matteo Berrettini sempre più uniti (Ansa) – Calciomercatostar.it

Da diversi mesi il campione del tennis italiano e la nota showgirl sarda fanno coppia fissa. Nonostante la differenza di età (Berrettini è dieci anni più giovane), i due sembrano legati ed innamoratissimi, come dimostrano le uscite mondane in coppia.

L’ultima apparizione insieme, come dimostrato anche dai rispettivi profili social, ha riguardato il Gran Premio di Montecarlo. L’evento di Formula 1, tra i più storici ed affascinanti della stagione, ha visto Berrettini e la Satta tra gli ospiti d’onore, aggirarsi tra i paddock della pista monegasca.

Matteo Berrettini e Melissa Satta, outfit identico per fortificare la coppia

Le immagini parlano chiaro. Matteo Berrettini e Melissa Satta sono più uniti che mai. Il tennista ha approfittato del GP di Montecarlo per fare una capatina con la sua compagna, visto che il tennista romano vive e si allena proprio nel Principato.

Satta e Berrettini a Montecarlo
La coppia Berrettini-Satta fa parlare sempre di sé (Instagram) – Calciomercatostar.it

I due si sono incontrati con Marco Verratti, centrocampista italiano del Psg, e la moglie, la modella Jessica Aidi. Come detto Matteo e Melissa sono apparsi molto intimi, girando per i paddock mano nella mano e con un dettaglio non passato inosservato ai fotografi. I due indossavano praticamente lo stesso outfit: camicia bianca e jeans blu chiaro, come a voler dire di rappresentare una singola unità.

Il tutto mentre il mondo del gossip impazza intorno alla Satta e Berrettini, senza dimenticare le sterili e inutili polemiche dei più criticoni. Infatti alcuni presunti fan del tennista hanno puntato il dito sulla coppia, visto che c’è chi dice che Berrettini abbia perso smalto e continuità sul campo da quando si frequenta con l’ex velina mora.

Matteo Berrettini però è in netta ripresa. Continua a lavorare alacremente a Montecarlo per tornare in forma ed allontanare le malelingue nei suoi confronti, dopo l’infortunio addominale che lo ha colpito nelle scorse settimane. L’idea è quella di tornare in tempo per Stoccarda, il torneo sull’erba in cui è campione in carica e poi difendere il titolo conquistato al Queen’s. Quindi preparare al meglio Wimbledon, lo storico slam di Londra in cui Berrettini si è sempre ben messo in mostra.

Impostazioni privacy