Manchester City-Inter, ritorno ufficiale per la finale di Champions

Cresce l’attesa per la finale di Champions League tra Manchester City ed Inter che vedrà un ritorno a sorpresa

L’Inter è pronta a vivere la partita più importante della stagione affrontando il Manchester City nella finale di Champions League.

Champions League, che ritorno per l'Inter
Inter, si profila un ritorno per la finale (LaPresse) – calciomercatostar.it

I nerazzurri sono pronti ad affrontare il Manchester City il prossimo 10 giugno nella finale di Istanbul con la squadra di Simone Inzaghi che cerca la terza coppa della stagione dopo la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Per la squadra nerazzurra si profila un ritorno importante in vista della partita contro gli uomini di Pep Guardiola dopo un’assenza di molti mesi.

Champions League, ritorno in vista per l’Inter per la finale

L’Inter ha fatto richiesta alla UEFA di avere un nuovo sponsor sulla maglia in vista della finale di Champions League. Dopo l’addio a Digitalbits per la mancanza dei pagamenti, i nerazzurri sono pronti a presentarsi ad Istanbul con un nuovo sponsor.

Inter, annunciato un importante ritorno
L’Inter annuncia un importante ritorno per la finale di Champions (LaPresse) – Calciomercatostar.it

La squadra di Inzaghi si presenterà in campo con lo sponsor di Paramount Plus, casa di distribuzione di film statunitense che ha verserà nelle casse della società circa 10 milioni di euro per apparire sulla maglia dell’Inter in vista della finale dopo essere apparsa anche nell’ultima gara di campionato. L’Inter ha presentato una richiesta ufficiale alla Uefa che ha concesso una deroga per la novità in vista dell’ultima gara stagionale, la più importante.

Nel frattempo la squadra nerazzurra è al lavoro per cercare di preparare la sfida contro gli uomini di Guardiola, favoriti nettamente per il successo della coppa dalle grandi orecchie come confermano le quote dei bookmakers. Simone Inzaghi dovrebbe avere a disposizione per la sfida di Istanbul anche Milan Skriniar ma lo slovacco con ogni probabilità si accomoderà in panchina con Darmian regolarmente al suo posto nella difesa a tre.

Sarà recuperato per la partita anche Mkhitaryan con l’armeno che è fuori dalla semifinale di Champions League contro l’Inter. Simone Inzaghi in questo caso appare intenzionato a schierare l’ex giocatore della Roma dal primo minuto considerato il fatto che il trio formato dall’armeno, Barella e Calhanoglu ha dato grandi soddisfazioni in tutta la seconda parte di stagione. Per quello che riguarda l’attacco resta vivo il ballottaggio tra Dzeko e Lukaku. Simone Inzaghi dovrà infatti decidere quale sarà il compagno di Lautaro Martinez per l’attacco con il belga che appare in vantaggio.

Impostazioni privacy