Alisha Lehmann, fisico da urlo: il bagno con Karoline Lima infiamma Miami

Alisha Lehmann stupisce in campo ma anche sui social network: eccola assieme a Karoline Lima: il bagno infiamma Miami

Impossibile pensare al calcio femminile senza tirare in ballo il nome di Alisha Lehmann, calciatrice svizzera diventata famosa sul web per le sue forme decisamente spaziali.

Alisha Lehmann, fisico da urlo
Alisha Lehmann, fisico da urlo che lascia poco spazio all’immaginazione (Ansa) – Calciomercatostar.it

C’è addirittura chi segue il calcio femminile solo per vederla in campo mentre rincorre una palla o segna una rete. Non è solo una delle calciatrici più famose in circolazione, oggi gioca nella Woman Super League con la maglia dell’Aston Villa, ma anche una stella di Instagram con i suoi 13,3 milioni di followers che la seguono in tutto e per tutto, in ogni avventura che avvia.

Alisha “sfrutta” alla grande la bellezza, alla pari del talento, e così ha in un certo senso avviato una carriera parallela a quella calcistica posando per vari brand. Non serve l’occhio dell’esperto per comprendere la bellezza della ragazza: molti marchi di moda non hanno voluto attendere molto prima di ingaggiarla.

La svizzera in forza all’Aston Villa, nell’ultima stagione in Inghilterra, ha segnato 5 reti in 30 partite, che ne fanno la quarta miglior realizzatrice della club. Assieme alle compagne di squadra ha raggiunto i quarti di finale di Coppa di Lega e le semifinali di FA Cup: una stagione tutto sommato molto positiva. Ma non è finita qui perché la centravanti bionda, nata nel Canton Berna nel gennaio 1999, disputerà il prossimo Mondiale femminile con la maglia della Svizzera. Un appuntamento da non perdere.

Alisha Lehmann a Miami: bagno con hot Karoline Lima

In Inghilterra, come ben si sa, vanno matti per il gossip calcistico e Alisha Lehmann non può non essere al centro di numerosi questioni extra campo. La più nota di tutte è stata la rottura sentimentale con il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa Douglas Luiz con il quale aveva una relazione dallo scorso 2021. Entrambi hanno deciso di prendere strade diverse e così la bella svizzera si è trovata di punto in bianco single. E la cosa non gli dispiace per niente.

Alisha Lehmann e Karoline Lim, fisico da urlo
Alisha Lehmann e Karoline Lima infiammano Miami (Instagram) – Calciomercatostar.it

Nell’ultimo periodo Alisha Lehmann, dopo aver concluso il campionato, ha deciso di prendersi una vacanza in quel di Miami. E lì ha incontrato l’ex di Eder Militao, Karoline Lima, anch’essa una ragazza che fa faville su Instagram.

https://www.youtube.com/shorts/4jMn58uh5bg

Come si può notare nel video, Alisha e Karoline hanno messo in mostra un fisico da urlo prima di andarsi a tuffare in acqua. Entrambe vestivano un bikini – rosa per Karoline, nero per Alisha – che non lascia molto spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy