Cannes ai suoi piedi: Georgina stende tutti

Georgina Rodriguez più scintillante che mai: la consorte di Cristiano Ronaldo ha fatto la sua apparizione sul red carpet in maniera gloriosa

Da diversi anni Georgina Rodriguez è una delle donne più invidiate del pianeta. Infatti, la modella ed influencer spagnola con origini argentine è la compagna stabile di un certo Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez Cannes
Georgina scintillante anche al Festival del cinema (Instagram) – Calciomercatostar.it

Vale a dire il calciatore forse più desiderato ed apprezzato al mondo, sia per la sua classe calcistica immensa, sia per il conto in banca esagerato. Aumentato ancor di più dopo il trasferimento in Arabia Saudita, dove gioca con la maglia dell’Al-Nassr e guadagna uno stipendio da nababbo.

Georgina si è trasferita con Cristiano in quel di Riyad, ma non sta certo con le mani in mano. La bella compagna di CR7 infatti continua con la sua attività prolifica da influencer, promuovendo diversi brand e marchi sul suo profilo Instagram. Ma anche apparendo in molte situazioni pubbliche e mondane, come fatto di recente.

Georgina Rodriguez sfila sul red carpet del Festival di Cannes: outfit e make-up da regina

Proprio in tal senso va segnalata la presenza di Georgina Rodriguez in uno degli eventi cinematografici più importanti al mondo. Ovvero il Festival del cinema di Cannes, che si svolge ogni anno nel mese di maggio nella splendida kermesse della Costa Azzurra.

Tale rassegna si è conclusa sabato 27 maggio (la Palma d’oro è andata al film francese Anatomie d’une chute) e Georgina era presente come una delle ospiti d’onore nelle serate finali di Cannes. Ovviamente non poteva mancare la sfilata sul red carpet per la splendida influencer e modella.

Georgina Rodriguez vestito
Georgina Rodriguez sfila in abito dorato a Cannes (Instagram) – Calciomercatostar.it

La Rodriguez, come mostrato sui suoi account social, si è presentata con un outfit davvero scintillante e brillante. Vestito lungo ed elegantissimo, con rifiniture dorate. Ma anche un make up impeccabile che ha messo in risalto gli occhi profondi della compagna di Ronaldo e le sue labbra carnose, tipiche delle donne mediterranee.

C’è però chi ha criticato l’abito e la presentazione in pubblico di Georgina. Infatti i commenti de Il Messaggero sul suo outfit non sono stati positivi al massimo: “Georgina si presenta con il solito abito stile Kardashian effetto sirena – si legge sul quotidiano – che fa sembrare tutte uguali. La moglie di Ronaldo è un cliché nato, che noia”.

A prescindere dai commenti più o meno positivi, Georgina Rodriguez può consolarsi con il grande seguito e successo che vanta su Instagram. Il suo profilo è seguito da quasi 50 milioni di persone in tutto il mondo, che ne apprezzano il fascino, il glamour e sono interessati alla sua vita familiare con CR7.

Impostazioni privacy