Quattro per uno: è esplosa la bomba Vlahovic

Il club pronto a qualsiasi cosa pur di avere Dusan Vlahovic in rosa: l’attaccante serbo è il primo nome della lista

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è ancora fortemente in dubbio e con il passare dei giorni il giocatore appare sempre più lontano da Torino.

Bomba Vlahovic: il club pronto al sacrificio di quattro giocatori per il serbo
Bomba Vlahovic: quattro giocatori per arrivare al serbo, il club ci pensa (LaPresse) – Calciomercatostar.it

L’attaccante serbo non ha disputato una grande stagione ed il rapporto con Massimiliano Allegri sarebbe ai minimi termini, con la Juventus che sarebbe pronta a cedere il giocatore. La situazione economica del club bianconero, inoltre, impone almeno un sacrificio importante e Vlahovic è il candidato numero uno ad assumere questo ruolo assieme a Federico Chiesa, altro giocatore che potrebbe lasciare la Vecchia Signora.

La Juventus, comunque, non ha intenzione di vendere Vlahovic a prezzo di saldo e servirà un’offerta importante per convincere i bianconeri. A tal proposito, dalla Spagna hanno fatto scoppiare una vera e propria bomba di mercato, affermando come ci sarebbe un club pronto a tutto pur di avere Vlahovic in rosa, ovvero l’Atletico Madrid. Secondo Diario Gol, infatti, i colchoneros si sono già messi al lavoro per regalare a Simeone l’attaccante serbo.

L’Atletico Madrid piomba su Vlahovic: la strategia dei colchoneros

L’Atletico Madrid è alla ricerca di un attaccante che garantisca tanti gol in vista del prossimo anno, dove è deciso a portare a casa un titolo dopo alcuni anni di digiuno. Per questo motivo, la dirigenza dei colchoneros avrebbe messo nel proprio mirino Dusan Vlahovic, giocatore che piace molto anche a Simeone. La Juventus è pronta ad ascoltare offerte per l’attaccante serbo, ma ne servirà una molto importante per convincere i bianconeri a cedere.

Secondo quanto riportato da Diario Gol, l’Atletico Madrid è disposto a tutto pur di avere Vlahovic e dopo essersi visto rifiutare un possibile scambio con Morata, ha deciso di optare per delle cessioni eccellenti per fare alla Juventus un’offerta importante.

La strategia dell'Atletico Madrid per Vlahovic
Atletico Madrid, Vlahovic nel mirino: la strategia dei colchoneros (LaPresse) – Calciomercatostar.it

Per Vlahovic, infatti, la Juventus chiede almeno 70 milioni di euro e per raggiungere tale somma, racconta il sito spagnolo, i colchoneros hanno deciso di sacrificare uno dei loro giocatori di punta e a lasciare Madrid potrebbe essere uno tra Morata, Carrasco, Lemar e Marcos Llorente. Solamente con una di queste cessioni i colchoneros potrebbero incassare tanti soldi per poter finanziare l’acquisto di Vlahovic. Tuttavia, l’Atletico deve fare in fretta visto che sul giocatore bianconero ci sono anche altre squadre.

L’attaccante serbo, infatti, è anche un obiettivo concreto di Bayern Monaco e soprattutto Tottenham che potrebbe piombare con decisione sul giocatore qualora Harry Kane dovesse lasciare Londra per volare a Madrid, sponda Real.

Impostazioni privacy