Inter, la Juve tenta la beffa: l’operazione scatenerebbe il caos

Dopo la finale di Champions League persa contro il City, i tifosi dell’Inter possono subire anche una ‘beffa di mercato’ da parte della Juve

Dopo la finale di Champions League persa contro il Manchester City guidato da Pep Guardiola, l’Inter è alle prese già con la prossima stagione. Una volta confermata la permanenza di Simone inzaghi, infatti, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per cercare di rinforzare una squadra capace di sfiorare la vittoria della massima competizione europea per club e, comunque, portare a casa una Supercoppa italiana ed una Coppa Italia. 

Beffa Inter: va alla Juve
La Juve di Allegri è pronta a beffare l’Inter di Inzaghi (LaPresse) calciomercatostar.it

Le priorità di Simone Inzaghi, di fatto, sono quelle di conservare la forza del gruppo che ha compiuto, al netto delle tante sconfitte in campionato, davvero una stagione importante. Piero Ausilio, infatti, è volato a Londra per iniziare ad impostare con il Chelsea le trattative che riguardano Romelu Lukaku, tornato ai ‘Blues’ dopo il prestito di quest’anno, e Kalidou Koulibaly.

L’ex Napoli, dopo una prima stagione al Chelsea davvero poco fortunata, è il primo nome del team meneghino per rinforzare la propria difesa. Anche se la ‘Beneamata’ ha già preso un difensore centrale: ovvero Yann Bisseck.

L’Inter, come annunciato da ‘Sky Sport’, ha trovato un accordo con il giovane centrale (classe 2000) e sarebbe pronta anche a pagare all’Aarhus (squadra danese) la clausola rescissoria di 7 milioni di euro. Tuttavia, oltre a queste notizie positive che arrivano dal mercato, per i tifosi interisti bisogna registrare anche una possibile beffa da parte della rivale più odiata: la Juventus. 

Inter, sondaggio da parte della Juventus per Cesare Casadei: i dettagli

Secondo quanto riportato da ‘Sportitalia’, la ‘Vecchia Signora’ è sulle tracce di Cesare Casadei, giovane centrocampista che l’Inter ha ceduto l’estate scorsa al Chelsea per circa 15 milioni di euro. La Juventus avrebbe fatto un sondaggio con i ‘Blues’ per il grande protagonista dell’ultimo Mondiale Under 20, dove l’Italia di Carmine Nunziata è arrivata seconda dietro all’Uruguay.

Casadei, ci prova la Juventus
La Juve si muove per Cesare Casadei (LaPresse) -calciomercatostar.it

Cesare Casadei, infatti, è stato il capocannoniere del Mondiale con la bellezza di 7 gol segnati. Ma il centrocampista, inoltre, è stato nominato anche come miglior giocatore della manifestazione, riuscendo così a vincere il Pallone d’oro della competizione.

Un possibile trasferimento di Casadei alla Juventus, quindi, sarebbe davvero una brutta beffa per il mondo interista, visto che il giocatore è cresciuto nelle giovanili della ‘Beneamata’. Mentre per il giovane centrocampista, che ha giocato l’ultima metà di stagione in prestito al Reading in Championship, si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo appena un anno dalla sua partenza per la Premier League.  

Impostazioni privacy