Ultim’ora Milan, rivelazione incredibile: svelato il sostituto di Pioli

Una voce è arrivata in queste ore nell’ambiente Milan ed ha spiazzato i tifosi. Spunta il nome del sostituto di Pioli, profilo a sorpresa

Il futuro del Milan sarà tutto da scrivere e definire. La finE della stagione ha portato di sicuro l’obiettivo basilare, ovvero restare tra le prime quattro e giocare anche il prossimo anno la Champions League. Certo, la meta è stata difficile da raggiungere e le difficoltà innumerevoli.

Stefano Pioli via, sostituto a sorpresa
Milan, rivelazione a sorpresa: spunta il nome del sostituto di Pioli (LaPresse) -Calciomercatostar.it

A tenere banco senza dubbio l’incostanza della squadra rossonera, che nel corso della stagione non è riuscita a mantenere un rendimento costante a dei livelli tali da consentire ai tifosi di dormire sonni tranquilli.La proprietà è ben consapevole di questo. Ecco perchè sono cominciate le prime contromisure per provare a scrivere un nuovo capitolo di storia del Milan.

Via Maldini e Massara, la notizia è ormai di qualche giorno fa: i due dirigenti evidentemente pagano anche lo scotto di un calciomercato non particolarmente brillante, con giocatori come Charles De Ketelaere che non si sono particolarmente integrati nel progetto.

Mentre il Napoli metteva a segno colpi come Kvaratskhelia e Kim, tanto per fare un esempio, il Milan andava su giovani che non si sono rivelati all’altezza. Almeno per il momento: la società da qui alle prossime settimane dovrà effettivamente decidere cosa fare e come mettere a punto un piano per non dilapidare completamente gli investimenti fatti appena un anno fa.

Milan, Pioli a rischio: spunta un nome a sorpresa per la panchina

Tra quelli che potrebbero salutare Milano nel corso di queste settimane c’è anche Stefano Pioli. È chiaro, il lavoro sul campo ha evidenziato dei limiti per i quali vanno ricercate colpe anche nello stesso allenatore. Anche una parte della tifoseria sembra puntare il dito in maniera importante e decisa proprio contro l’allenatore che lo scorso anno portava lo Scudetto a Milano.

Josè Bordalàs per il Milan
Milan, rivelazione a sorpresa: Josè Bordalàs al posto di Pioli (LaPresse) -Calciomercatostar.it

Insomma, niente è deciso ma le cose potrebbero subire dei cambiamenti anche repentini. Ecco perchè si parla molto anche di quello che potrebbe essere il sostituto di Pioli. Si sono fatti una serie di nomi, anche se uno in particolare emerso in queste ore ha quasi del clamoroso, essendo un profilo a sorpresa.

L’indiscrezione arriva dalla Spagna e viene riportata in Italia da ‘Libero Quotidiano’: il nome è quello di Josè Bordalàs, allenatore del Getafe che ha stupito tutti nella penisola iberica. Ha portato la sua squadra alla salvezza, un gioco interessante ed ambizioni concrete. Meno di 60 anni, profilo destinato a crescere ancora di più. Il Milan – si legge – ci starebbe pensando, con Gerry Cardinale che lo avrebbe messo in lista qualora decidesse di dare il ben servito a Stefano Pioli.

Impostazioni privacy