Milan tradito, si chiude per Kessié: che colpo in Italia

Il mese di giugno non è iniziato nel migliore dei modi per il Milan che oltre a perdere Maldini e Massara viene tradito da Kessié: ecco dove giocherà l’ivoriano

Arriva l’estate e inizia finalmente il calciomercato. La stagione del Milan si è conclusa dopo tanti alti e bassi in campionato che però hanno portato comunque alla qualificazione alla prossima Champions, grazie alla penalizzazione di 10 punti inflitta alla Juventus. Il post stagione però non è iniziato nel migliore dei modi.

Milan-Kessie: c'è il tradimento. L'ivoriano verso l'Inter
Dopo Maldini, il Milan incassa anche un tradimento (LaPresse) – Calciomercatostar.it

Dopo un duro scontro con Cardinale hanno lasciato il club Maldini e Massara e non saranno loro ad occuparsi del calciomercato. L’ormai ex direttore tecnico, chiedeva un budget importante per costruire una rosa all’altezza ma il patron rossonero ha piani diversi.

Inoltre, Maldini ha pagato anche alcuni acquisti fatti la scorsa estate. Del resto il calciomercato del Milan può essere considerato un vero e proprio flop, con il solo Thiaw tra i nuovi acquisti che si è salvato e che rispecchia il profilo di calciatore su cui punta la proprietà.

A mettere ulteriore distanza, anche il poco movimento sul fronte uscite che non ha consentito alla società di incamerare importanti introiti dalle cessioni dei giocatori. Ma chiuso il capitolo Maldini, per il Milan c’è un nuovo fronte che si apre e i tifosi non possono essere contenti: il tradimento è vicino.

Milan, dopo l’addio di Maldini c’è un tradimento

Periodo non felice per il Milan che avrà ora sul mercato nuovi protagonisti. Proprio sul fronte acquisti e cessioni arrivano brutte notizie per i tifosi rossoneri, pronti ad incassare il tradimento di Franck Kessié.

Milan-Kessie: c'è il tradimento. L'ivoriano verso l'Inter
L’Inter vuole Kessie (LaPresse) – Calciomercatostar.it

L’ivoriano si era trasferito al Barcellona a parametro zero, dopo aver vinto lo scudetto segnando anche uno dei tre gol contro il Sassuolo nella partita decisiva a Reggio Emilia. L’ex Atalanta ha vinto il campionato con il Barça ma è in procinto di tornare in Serie A. Dove? All’Inter. Un tradimento da parte di Kessié dopo tanti anni passati in rossonero. Marotta è sulle sue tracce da un po’ e vorrebbe riportarlo a Milano, ma dall’altra parte dei Navigli.

Come scrive Sport, il centrocampista è sempre in cima alla lista degli obiettivi dei nerazzurri. Nelle ultime settimane il Barcellona avrebbe rifiutato una doppia proposta di scambio (Correa e Dumfries) ma è pronto a valutare un affare che contempli l’inserimento anche di Marcelo Brozovic.  Se ne parlerà nei prossimi giorni, ora però la testa va soltanto alla finale di Champions contro il Manchester City.

Impostazioni privacy