Accordo già raggiunto: colpo di scena Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic è sempre più vicino alla sua prossima squadra: la svolta improvvisa arriva direttamente dalla Serie A

Ha portato la sua Lazio in Champions League, chiudendo una stagione strepitosa con il secondo posto in Serie A. Sergej Milinkovic-Savic, ancora una volta, ha portato gol e spettacolo nella Capitale.

Colpaccio Milinkovic-Savic: c'è l'accordo
Intesa raggiunta: Milinkovic-Savic ad un passo (Lapresse) – Calciomercatostar.it

Maurizio Sarri non ha mai fatto a meno del ‘Sergente’ che, numeri alla mano, ha dimostrato ancora una volta di essere tra i migliori al mondo nel suo ruolo. La doppietta contro la Cremonese lo scorso 28 maggio nello stadio che è stato casa sua per molto tempo è solo la ciliegina sulla torta per dire addio ai tifosi che sempre lo hanno sostenuto in ogni modo. Undici gol e 8 assist in 47 presenze tra campionato e coppe, numeri davvero notevoli per il classe 1995 che tra esattamente un anno vedrà esaurire il suo contratto con la società biancoceleste.

Di rinnovo, ormai, non si parla proprio più. L’estate 2023 sarà quella della consacrazione, del salto in una delle grandi società che da mesi se non anni lo tallonano, sperando di poterlo abbracciare. In Premier League Milinkovic-Savic piace tanto, lo ha seguito a lungo il Manchester United. Ma le novità che arrivano riguardo alla sua prossima squadra giungono dall’Italia e tracciano una via ben precisa, verso il Nord.

Affare quasi fatto: arriva Milinkovic-Savic

Claudio Lotito, dopo aver chiesto cifre davvero importanti negli anni scorsi – non si è mai scesi sotto i 70 milioni – adesso dovrà fare i conti con il contratto che non sarà prolungato. E per circa 30-35 milioni, il presidente biancoceleste non potrà che accettare e salutare la sua stella, che da ormai otto anni illumina il prato dello Stadio Olimpico.

Colpaccio Milinkovic-Savic: c'è l'accordo
Ecco Milinkovic-Savic: adesso è più vicino (Lapresse) – Calciomercatostar.it

C’è una società che, in particolare, sembra da molto tempo aver fatto passi avanti da gigante per garantirsi la firma del 28enne di Lleida. Secondo quanto viene riportato da ‘Juvetoday’ su Twitter, la squadra che avrebbe già trovato un’intesa di massima con il gioiello della Lazio è nientemeno che la Juventus. Il club di Torino, si legge, avrebbe in mano sin dallo scorso novembre un accordo con l’agente di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman.

La ‘Vecchia Signora’, dunque, potrebbe aver accumulato un vantaggio non da poco soprattutto sull’Inter, l’altro club che secondo la fonte è da tempo interessata al cartellino dell’ex Genk. A decidere, secondo quanto riferito, sarà Claudio Lotito che verosimilmente darà maggiore spazio alla proposta migliore per la Lazio. Insomma, la separazione è sempre più vicina ed inevitabile: il futuro del ‘Sergente’ potrebbe essere ben presto agli ordini di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy