Monica Bertini, la giacca aperta è rock: contatore dei like in tilt

I telespettatori di Sportmediaset conoscono molto bene il potenziale di Monica Bertini, tra le giornaliste sportive più amate e seguite del panorama televisivo. L’ultima foto è da urlo 

La stagione sportiva volge ormai al termine con le ultime battute in campionato prima della finalissima di Champions League, che rappresenta l’evento più importante all’orizzonte con l’Inter che dovrà affrontare il Manchester City. La notte europea più affascinante che verrà raccontata anche sulle reti Mediaset, lì dove non mancano anche alcune delle giornaliste più apprezzate dal pubblico.

Monica Bertini regina in Tv ma anche sui social: l'ultima foto incanta i fan
Monica Bertini illumina Instagram con l’ultimo scatto (Instagram) – Calciomercatostar.it

Tra i volti noti più amati in assoluto c’è quello della bellissima Monica Bertini, presentatrice in passato vista anche a ‘Sportitalia’ prima di passare a ‘Sky’ ed infine alle reti Mediaset. La consacrazione è arrivata con la conduzione di ‘Sportmediaset‘, senza dimenticare un programma molto seguito come “Pressing”, trasmissione che continua a raccogliere ampi consensi e che le dà una vetrina importante.

Nata a Parma nel maggio nel 1983, Monica Bertini ha da poco compiuto 40 anni accumulando tanta esperienza alle spalle, facendosi largo fino ai palcoscenici più prestigiosi del panorama giornalistico sportivo italiano. Quest’anno è stata protagonista anche con gli appuntamenti relativi a Coppa Italia e Supercoppa, oltre alla serata di gala del Pallone d’oro, il tutto spesso al fianco del collega Massimo Callegari.

Monica Bertini è quindi una presentatrice estremamente collaudata ed esperta, in grado di entrare nel cuore e nelle case di milioni di italiani. Al contempo ha visto crescere negli ultimi anni anche il suo enorme seguito sui social.

Monica Bertini regina in Tv ma anche sui social: l’ultima foto incanta i fan

Monica Bertini, amatissima dai fan, ha raggiunto quota 479mila followers su Instagram, lì dove non manca mai di aggiornare tutti a suon di foto, video e storie. Non mancano infatti pubblicazioni sia relative al suo lavoro, che scatti di vita quotidiana.

Monica Bertini regina in Tv ma anche sui social: l'ultima foto incanta i fan
Monica Bertini illumina Instagram con occhiali e giacca di pelle (Instagram) – Calciomercatostar.it

La Bertini riesce quindi a coniugare al meglio tutte le componenti della sua vita, e i fan continuano notevolmente ad apprezzare, come certifica il grande affetto a margine di ogni nuova fotografia data in pasto ai suoi followers.

È il caso anche dell’ultimo scatto in cui appare con una magliettina bianca che evidenzia le sue generose forme, con indosso anche una giacca di pelle nera ed un paio d’occhiali da vista, il tutto accompagnato da un bicchiere stretto nella mano destra ed intenta a dissetarsi, con scritto “il mio momento rigenerante”.

Impostazioni privacy