La+Canalis+resta+in+intimo%3A+lo+scatto+lascia+di+sasso
calciomercatostarit
/2023/06/13/la-canalis-resta-in-intimo-lo-scatto-lascia-di-sasso/amp/
Gossip

La Canalis resta in intimo: lo scatto lascia di sasso

Published by
Simone Ciccarelli

I fan di Elisabetta Canalis nuovamente a bocca aperta: la bella sarda ha postato una foto che li ha fatti impazzire

Il mondo dello spettacolo italiano l’ha consacrata come una delle regine, uno dei personaggi più amati e seguiti degli ultimi anni. E nonostante sia ormai lontana da casa e abbia una fitta carriera negli Stati Uniti, Elisabetta Canalis rimane tra i sogni più vivi dei suoi milioni di fan.

Fan estasiati: la foto di Elisabetta Canalis è da capogiro (Instagram) – Calciomercatostar.it

Sui social, l’ex velina è molto attiva e posta a cadenza quasi quotidiana scatti che fanno letteralmente innamorare tutti grazie alla sua bellezza. La 44enne sarda ha raggiunto il successo grazie a ‘Striscia la Notizia‘. Il programma ideato da Antonio Ricci la scelse come velina mora, al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, dal 1999 al 2002.

Con la collega è subito diventata grande amica, salvo poi allontanarsi anni dopo per alcune divergenze. Elisabetta Canalis nasce il 12 settembre 1978 a Sassari, in Sardegna e viene considerata una vera e a propria icona della femminilità italiana all’estero, dove ha riscosso grandissimo successo.

Oltre che dannatamente bella, la Canalis è molto simpatica e per tanti anni è stato uno dei volti sempre presenti nella tv italiana. Nel 2003 ha posato per ‘Max’: un calendario senza veli che tutt’ora viene ricordato con nostalgia dai suoi ammiratori. È stata la valletta di ‘Controcampo’ e ha preso parte a ‘Ciao Darwin’ insieme all’amica Corvaglia. Ha anche recitato nella fiction di grande successo su Canale 5, ‘Carabinieri’.

Nel 2006 viene affiancata a Fabio De Luigi in ‘Love Bugs’ dove ha dimostrato una naturalezza ed un grande talento nella recitazione comica. Tra i suoi film italiani più famosi vi sono stati ‘La Seconda volta non si scorda Mai’, nel 2008, come spalla di Alessandro Siani oltre che il cinepanettone ‘Natale a New York’ con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Elisabetta più bella che mai: nuovo scatto sexy

Per quanto riguarda la vita privata, è stata certamente molto movimentata: come non ricordare il tormentato flirt con Bobo Vieri, ex bomber dell’Inter, nei primi anni 2000. Nel 2010 è stata fidanzata con George Clooney, grazie al quale si è fatta conoscere anche negli Stati Uniti. Successivamente è stata sposata con Brian Perri, chirurgo statunitense, dal 2014 al 2023: insieme, nel 2015, hanno avuto la figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis più sexy che mai: fan in delirio (Instagram) – Calciomercatostar.it

La Canalis ha enorme seguito su Instagram dove i followers raggiunti sono addirittura 3,5 milioni. E proprio sul profilo ha recentemente pubblicato una nuova istantanea che ha lasciato i fan senza parole. La 44enne sarda ha mandato in visibilio gli ammiratori, mostrandosi sul divano in giardino rilassata e sorridente.

Cade l’occhio alla profonda scollatura che il reggiseno bianco quasi fatica a contenere. Le curve esplosive di Elisabetta continuano a far sognare chi da anni la segue con enorme affetto. In una manciata di ore, lo scatto è diventato cliccatissimo: ben 64900 likes e 480 commenti.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Frattesi, deciso il suo futuro: dove giocherà il campione

Davide Frattesi è decisamente l'uomo mercato. L'ex primavera della Roma sa già dove giocherà nella…

11 mesi ago

Chiesa in Premier: la Juve non transige

Chiesa potrebbe lasciare la Juventus durante la sessione estiva di mercato: pista concreta in Premier,…

11 mesi ago

Gasperini piazza il colpo: che bomba per i fantallenatori

Gian Piero Gasperini è rimasto all'Atalanta, ma a patto di avere una squadra più forte…

11 mesi ago

Roma, rinforzo scudetto: vicinissimo un top assoluto

In attesa di realizzare con le cessioni 30 milioni di euro entro il 30 giugno,…

11 mesi ago

Zidane o Ancelotti? Al Real Madrid spunta un terzo incomodo

Terremoto in casa Real Madrid: tra Zidane e Ancelotti, in panchina potrebbe spuntarla un talentuoso…

11 mesi ago

Allegri in Arabia: c’è la nuova offerta!

Gli arabi non mollano e puntano dritto su Massimiliano Allegri. Ci sarebbe sul tavolo una…

11 mesi ago