Eva Padlock da impazzire: il bikini è un filo sottilissimo

Eva Padlock manda sempre di più i fan fuori di testa, la modella spagnola in un bikini a dir poco eclatante

Estate vuol dire ferie, relax, sole, mare, possibilità di staccare dalla routine di tutti i giorni. Significa anche bellezze in bikini, dal vivo e sui social. Gli scatti delle modelle e delle soubrette più cliccate della rete saranno protagonisti sul web nella bella stagione in arrivo. In molti casi, lo sono già, come ad esempio se si parla di Eva Padlock, una presenza a dir poco irrinunciabile in questo senso.

Eva Padlock bikini sottilissimo
Eva Padlock, visioni esplosive senza freni e senza limiti: il web in delirio (foto da Instagram) – Calciomercatostar.it

Non si può non annoverare la celebre e prorompente modella spagnola, tra quelle più provocanti ed esplosive e maggiormente capaci di accendere in un lampo la passione e la fantasia da parte degli ammiratori. Un qualcosa che a Eva riesce alla perfezione e già da diverso tempo, come ben sappiamo. L’ex ombrellina della Moto GP, dopo aver spopolato sulle piste di tutto il mondo, si è guadagnata la notorietà necessaria per conquistare il web su scala internazionale.

Dalle sue apparizioni nel paddock e sui circuiti, chiunque l’abbia vista non ha potuto fare a meno di innamorarsi di lei al primo colpo. Naturale, con quella silhouette statuaria e incontenibile che parla da sola e che quasi non necessita di ulteriori commenti. Largamente oltre i due milioni di followers su Instagram, Eva è ormai una star conclamata dei social e quasi ogni giorno sa regalarci immagini memorabili.

Eva Padlock, il costume non contiene proprio nulla: scollatura strabordante, vietata ai deboli di cuore

Dall’intimo ad abbigliamenti aderenti ai costumi da bagno, il passo è decisamente breve. E in bikini, ovviamente, Eva sta già dettando legge sul suo profilo, con immagini devastanti e che accelerano le palpitazioni.

Eva Padlock bikini sottilissimo
Eva Padlock, la prova costume per eccellenza: curve da infarto (foto da Instagram) – Calciomercatostar.it

Un costume striminzito che fa davvero fatica a contenere il suo vertiginoso lato A. Curve talmente esagerate che non necessitano nemmeno dello zoom per essere esaltate alla perfezione e che attirano come sempre like e commenti a ripetizione. Una vera e propria dea, Eva, che non smentisce mai una sensualità colossale che ci farà sognare ad occhi aperti per tutto il periodo estivo. Di fronte a visioni del genere, rimanere indifferenti è impossibile, gli applausi arrivano scroscianti per la super modella iberica che è già una serissima candidata al ruolo di regina dell’estate.

Impostazioni privacy