L%26%238217%3BInter+ci+pensa+davvero%3A+offerta+choc+per+Lautaro
calciomercatostarit
/2023/06/02/linter-ci-pensa-davvero-offerta-choc-per-lautaro/amp/
Calciomercato

L’Inter ci pensa davvero: offerta choc per Lautaro

Published by
Simone Ciccarelli

In casa nerazzurra è tempo di valutazioni in vista dell’anno prossimo: occhi puntati sulla nuova offerta per Lautaro Martinez

Tempo di grande attesa in casa Inter per quello che sarà l’avvenimento dell’anno. La finale di Champions League, contro il Manchester City, può permettere agli uomini di Simone Inzaghi di scrivere una nuova pagina della storia del club meneghino.

Lautaro Martinez può dire addio: ecco la nuova offerta (Lapresse) – Calciomercatostar.it

La Champions manca dal lontano 2010, anno nel quale un certo Josè Mourinho conquistò il Triplete alla guida dell’Inter. Ne è passata di acqua sotto i ponti e soprattutto la squadra attuale è molto diversa da quella che fu in mano allo ‘Special One’. Ma adesso è già tempo di pianificare il futuro, progettare i movimenti che tra acquisti e cessioni dovranno vedere l’Inter uscire decisamente rinforzata dalla prossima campagna trasferimenti. In uscita, molto muterà in difesa. Perché Milan Skriniar è già pronto a vestire la casacca del PSG, avendo raggiunto l’accordo col club di Al-Khelaifi già lo scorso gennaio.

Se per Bastoni il discorso legato al rinnovo dovrebbe concludersi positivamente dopo la finale, sembra invece difficile che Stefan de Vrij prolunghi continuano la carriera in quel di Milano. Attenzione massima, però, andrà riservata a Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ sta vivendo mesi di assoluta grazia. Dalla Supercoppa italiana passando per il trionfo in Qatar con la sua Argentina fino alla Coppa Italia, recentemente portata a casa ai danni della Fiorentina, in rimonta, proprio con una sua doppietta.

L’Inter trema: scambio e cash per Lautaro

Ma il destino dell’ex Racing, un po’ a sorpresa, potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra. Perché gli ammiratori non sono mai mancati e, mai come adesso, Lautaro viene considerato uno degli attaccanti più forti e decisivi in Europa.

Addio Lautaro Martinez: scambio choc per l’estate (Lapresse) – Calciomercatostar.it

In passato è stato vicino a Barcellona e Atletico Madrid, adesso però il destino potrebbe concretamente portarlo in Premier League. L’argentino rimane un obiettivo sensibile del Manchester United che vuole tornare a splendere anche in Europa e per farlo proverà a puntare proprio sul numero 10 dell’Inter. In questo momento non sarebbe un azzardo se l’Inter chiedesse una cifra vicina o addirittura superiore ai 100 milioni per la sua stella più luminosa.

Ed i ‘Red Devils’, per tentare di abbassare la richiesta cash da parte di Marotta, proverebbero ad inserire un profilo di primissimo livello nell’affare. Si tratta del brasiliano Fred, classe ’93 che l’anno prossimo vedrà esaurire il suo contratto con lo United. Una proposta che dalla Milano nerazzurra valuteranno attentamente. I numeri di Lautaro, quest’anno, sono stati eccezionali: per l’attaccante 28 gol tra campionato e coppe, con 11 assist vincenti e 55 apparizioni complessive. Le ultime in nerazzurro?

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Frattesi, deciso il suo futuro: dove giocherà il campione

Davide Frattesi è decisamente l'uomo mercato. L'ex primavera della Roma sa già dove giocherà nella…

10 mesi ago

Chiesa in Premier: la Juve non transige

Chiesa potrebbe lasciare la Juventus durante la sessione estiva di mercato: pista concreta in Premier,…

10 mesi ago

Gasperini piazza il colpo: che bomba per i fantallenatori

Gian Piero Gasperini è rimasto all'Atalanta, ma a patto di avere una squadra più forte…

10 mesi ago

Roma, rinforzo scudetto: vicinissimo un top assoluto

In attesa di realizzare con le cessioni 30 milioni di euro entro il 30 giugno,…

10 mesi ago

Zidane o Ancelotti? Al Real Madrid spunta un terzo incomodo

Terremoto in casa Real Madrid: tra Zidane e Ancelotti, in panchina potrebbe spuntarla un talentuoso…

10 mesi ago

Allegri in Arabia: c’è la nuova offerta!

Gli arabi non mollano e puntano dritto su Massimiliano Allegri. Ci sarebbe sul tavolo una…

10 mesi ago