Camila Giorgi e il pink power: sale la temperatura su Instagram

Camila Giorgi esce dal Roland Garros ma sui social conquista tutti: tifosi estasiati dopo l’ultimo post su Instagram

Camila Giorgi, maceratese di origine argentina, manda in delirio i suoi fan al Roland Garros, con un outfit che lascia senza fiato.

La Giorgi manda in delirio i fan con il nuovo outfit
La Giorgi manda in delirio i fan con il nuovo outfit

La tennista negli ultimi anni è stata considerata, da tutti gli addetti ai lavori, come una delle tenniste con maggior talento del circuito. E’ stata paragonata, spesso, a Fabio Fognini restando in casa Italia, due tennisti con grandi doti che però hanno sempre fatto fatica a mantenere continuità di successi nel circuito.

Nonostante questo, la ragazza di origini argentine, da parte di padre, è riuscita a essere per qualche anno la numero uno del movimento femminile tricolore, cercando di trascinare le compagne. Questo ruolo, poi, lo ha ricoperto anche nella Fed Cup, torneo per nazioni femminile.

Camila Giorgi, il Roland Garros ai piedi dell’azzurra

Camila Giorgi ha avuto la meglio su Alizè Cornet nel primo turno del Roland Garros, lo slam parigino su terra rossa, per poi ritirarsi dopo il primo set contro la Pegula. Ma sui social ha ampiamente vinto. Le foto della tennista italiana postate sul profilo Instagram ufficiale del torneo sono state molto apprezzate.

Camila Giorgi in rosa al Roland Garros
Camila Giorgi in rosa al Roland Garros (Instagram) – Calciomercatostar.it

I post con la Giorgi sono stati invasi da commenti di apprezzamento da parte dei tifosi italiani e non solo. In questi anni Camila Giorgi è cresciuta molto, sia in campo che al di fuori, e questo l’ha portata a essere caratterialmente molto diversa da prima. La tennista italiana, infatti, oltre al tennis ha voluto coltivare la sua passione per la moda, fino ad aprire un brand tutto suo che la accompagna nelle sue partite, con i completi che si disegna da sola.

Nelle ultime settimane, per la prima volta, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro, una volta che deciderà di abbandonare il tennis. La maceratese, infatti, ha rivelato che quando lascerà il campo vuole dedicarsi a una delle sue passioni, i bambini. Nel mondo del tennis non ha conquistato grandi sussulti in successione, la continuità non è mai stata una delle sue virtù migliori.

Il risultato più grande lo ha raccolto nel 2021 quando, un po’, a sorpresa ha battuto alcune big e si è aggiudicata il Master 1000 di Montreal, dominando tutta la concorrenza. Da quel momento, però, Camila Giorgi ha faticato molto a trovare il suo tennis e non è riuscita a spesso a imporre il suo tennis.

Sui social però le cose cambiano e la dimostrazione la si è avuta con il post dalla Francia. Il suo outfit rosa è piaciuto molto, così come il tennis sfoggiato al Roland Garros ed ecco un diluvio di applausi, cuoricini e apprezzamenti.

Impostazioni privacy