Il camino si accende con Marika Fruscio: che vestito

La bellezza mediterranea e partenopea Marika Fruscio non riesce a nascondere l’enorme sensualità nelle proprie foto

I tifosi di calcio più accaniti, soprattutto quelli del Napoli campione d’Italia, non possono non conoscere ed apprezzare Marika Fruscio. Un personaggio televisivo divenuto noto già da anni per le sue forme generose e non soltanto.

Marika Fruscio in pose davanti al camino
La bella e formosa Marika Fruscio infiamma i social (Instagram) – Calciomercatostar.it

Una presenza fissa in alcuni programmi sportivi, soprattutto a TeleLombardia, in cui la Fruscio ha spesso fatto parlare di sé per la passione per i colori del Napoli e per la sua fisicità davvero prorompente, che la donna non ha mai voluto nascondere.

In pochi sanno che Marika Fruscio è in realtà originaria della Brianza, visto che è nata nel 1979 ad Agrate Brianza, piccolo paesino non lontano da Monza. Ma il suo cuore è partenopeo, così come le chiare origini dettate dal cognome e dai colori molto mediterranei. Una bellezza tipica del meridione che fa ancora oggi impazzire tanti tifosi e appassionati, non soltanto del Napoli.

Altro che estate: Marika Fruscio sexy accanto al suo caminetto

Dopo il successo ottenuto in alcune trasmissioni sportive, dove non sono mancate scene iconiche ed uscite ‘di seno’, Marika Fruscio ha deciso di mettersi in mostra anche sui social network. Luogo ideale dove far impazzire i suoi fan con immagini bollenti e provocanti.

Su Instagram al momento si contano 879 mila follower per la Fruscio, tutti letteralmente entusiasti delle foto pubblicate dalla modella e conduttrice televisiva di origine campana. La bella Marika infatti non manca di mettere in mostra un fisico giunonico, con curve generose che sicuramente sono sconsigliate ai deboli di cuore.

marika fruscio sexy accanto al camino
Una sexy Marika Fruscio fa sognare i propri fan (Instagram) – Calciomercatostar.it

Come l’ultima immagine pubblicata accanto al suo caminetto. Marika Fruscio, nonostante l’estate ormai alle porte, si è messa in mostra con un vestito aderente color rosso scuro davanti al camino. Lato B in evidenza e curve mozzafiato per la tifosa napoletana, che lascia poco spazio all’immaginazione quando c’è da mostrarsi in prima persona.

Lanciata dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Marika Fruscio si è fatta conoscere presenziando in contenitori sportivi su canali come 7 Gold o TeleLombardia. Non sono mancati spogliarelli e momenti hot, soprattutto dopo le vittorie del Napoli.

La Fruscio avrebbe avuto anche due liaison con personaggi del mondo del calcio. Sia Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e vecchio terzino della nazionale, sia con Filippo Inzaghi, storico bomber del Milan ed attuale allenatore della Reggina.

Impostazioni privacy