Guendalina infiamma Sharm, curve pericolose

La bella e provocante Guendalina Tavassi fa impazzire i suoi fan con le ultime immagini pubblicate direttamente da Sharm-el-Sheik

Ormai è sulla cresta dell’onda in TV da moltissimi anni. Guendalina Tavassi è un personaggio molto noto e chiacchierato, in primis per le tante apparizioni televisive e per la frequente partecipazione a reality show e talent che vengono trasmessi dai vari canali.

guendalina tavassi instagram
L’ultimo post social di Guendalina Tavassi (Ansa) – Calciomercatostar.it

Per chi non la conoscesse molto, stiamo parlando di una showgirl, opinionista ed influencer romana, classe 1986, piuttosto nota per chi segue i reality come il Grande Fratello. Fu proprio nell’undicesima edizione del noto programma Mediaset che la Tavassi debuttò nel mondo dello spettacolo.

Oltre ad essere una presenza fissa di salotti e trasmissioni da piccolo schermo, Guendalina Tavassi è molto seguita sui social network. Il motivo è presto detto: si tratta di una bellissima donna che si tiene in forma davvero pazzesca come mostra quotidianamente con i suoi scatti pubblici.

Guendalina Tavassi ammaliante a Sharm-el-Sheik: l’estate per lei è già bollente

Le doti principali di Guendalina, almeno da ciò che si evince dalle sue apparizioni pubbliche, sono certamente un carattere ironico e spigliato, ma soprattutto una fisicità prorompente e molto attraente. La 37enne vanta, infatti, un fisico pazzesco, senza parlare delle sue forme molto sinuose. Anche se la stessa Tavassi non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a qualche aiutino estetico in passato.

Su Instagram Guendalina Tavassi vanta ben 1,3 milioni di follower sui social, i quali saranno sicuramente felici di ammirare i post ammiccanti della ex concorrente del GF Vip. Infatti Guendalina non manca di mettere in bella mostra il suo fisico ed i suoi occhi cerulei che la rendono irresistibile per molti fan.

Una delle ultime immagini pubblicate vede la Tavassi in outfit estivo, durante una vacanza nella cornice di Sharm-el-Sheik. Il top colorato che indossa però fatica a contenere l’abbondante lato A della influencer. Foto che lascia poco all’immaginazione e che sicuramente è stata molto apprezzata da chi la segue con costanza.

Guendalina Tavassi Sharm
Guendalina Tavassi si prende una vacanza a Sharm (Instagram) – Calciomercatostar.it

Nata a Roma nel 1986, Guendalina Tavassi oltre al percorso televisivo ha alle spalle anche una complicata vita familiare. Madre di tre figli, due dei quali nati dal matrimonio con Umberto D’Aponte. Proprio l’uomo è stato protagonista con lei di una brutta vicenda finita anche in tribunale. Guendalina è sorella di Edoardo Tavassi, altro popolare personaggio televisivo e protagonista con lei dell’Isola dei Famosi 2022.

Impostazioni privacy