Emily Ratajkowski, maglia bianca trasparente: tutti fanno zoom

Emily Ratajkowski con indosso abiti succinti, aderenti e trasparenti che esaltano al massimo le sue curve: la modella è illegale

Con gli scatti di Emily Ratajkowski non ci si annoia davvero mai, questo è certo. Come tutti sanno, le immagini della super modella statunitense sono sempre di culto assoluto e diventano virali in pochissimo tempo, grazie al suo fascino stratosferico che detta legge, traccia le tendenza e lascia sempre senza fiato.

Emily Ratajkowski maglietta trasparente lato A
Emily Ratajkowski non si fa pregare quando si tratta di accendere la fantasia dei fan (foto da Instagram) – Calciomercatostar.it

A livello internazionale, è senza dubbio una delle bellezze più iconiche dei giorni nostri, con una fama planetaria che si è costruita con il tempo e che non si smentisce mai. Ogni volta che Emily posta sui social, è festa grande. E non stupisce il fatto che i suoi numeri sul web la rendano uno dei personaggi femminili più cliccati in assoluto, con ben 30 milioni di followers su Instagram.

Le campagne pubblicitarie di Emily sono passate alla storia per fascino e sensualità da capogiro, che trova sempre nuove conferme. Anzi, quando pensiamo che ormai non possa fare più nulla per stupirci, riesce sempre a fare di meglio e a infiammare nuovamente la sua platea adorante. In giro per il mondo, è davvero difficile, per non dire impossibile, che passi inosservata.

Emily Ratajkowski, sotto la maglietta si vede quanto basta: ed è subito delirio su Instagram

Lo stesso avviene per quanto riguarda il suo ultimo post, dal quale apprendiamo che in questi giorni Emily si trova in Brasile. E il modo in cui riesce ad attirare l’attenzione è a dir poco clamoroso.

Emily Ratajkowski maglietta trasparente
Emily Ratajkowski, un selfie in primo piano da urlo (foto da Instagram) – Calciomercatostar.it

Una serie di scatti e video che la ritraggono in moto per i viali di Rio de Janeiro, con il mare sulla sua sinistra. Emily è già lanciata verso l’estate e indossa uno shorts cortissimo e aderentissimo, per non parlare della maglietta, sotto la quale non c’è niente.

Il selfie dall’alto mette in evidenza come la modella non indossi l’intimo e la trasparenza quasi obblighi allo zoom sul suo vertiginoso lato A, che lascia sempre il segno ed è una visione tra le più acclamate. Like e commenti estasiati da tutto il mondo piovono rapidamente sulla sua bacheca, Emily sfodera tutta la malizia e il fascino illegale di cui è capace, confermandosi tra le bellezze più provocanti che esistano. Un sogno ad occhi aperti dal quale non vorremmo mai svegliarci.

Impostazioni privacy