Esplode la bomba Vlahovic: via con lo scambio

Dusan Vlahovic può terminare la propria avventura con la maglia bianconera al termine della stagione, via con lo scambio

Vlahovic sta faticando e non poco in questa stagione, che lo vede a quota quattordici reti realizzate in 41 partite disputate tra campionato e coppe. Oltre a questo, c’è anche il discorso legato alle plusvalenze, che ha visto la Juventus penalizzata di dieci punti.

Il Chelsea piomba su Vlahovic
Vlahovic verso l’addio (Ansa) – calciomercatostar.it

La stagione negativa disputata fino ad ora ha portato l’ex attaccante della Fiorentina ad essere spesso criticato dal popolo bianconero, convinto che nella testa del calciatore ci sia la volontà di lasciare il club. Vista la situazione, diverse società si sono mosse per cercare di capire le richieste della società piemontese.

Considerato il grande investimento fatto per acquistarlo dalla viola nel gennaio 2022 (circa 80 milioni di euro), la ‘Vecchia Signora’ non è intenzionata a svendere il calciatore. A tal proposito, un grande club inglese è pronto a presentare una contropartita importante alla società bianconera.

Vlahovic via, il Chelsea ci prova: contropartita top per Allegri

Il Chelsea sta seguendo con grande attenzione la situazione di Dusan Vlahovic ed è pronto a presentare un’offerta alla Juventus. Nonostante un mercato faraonico condotto in inverno, i blues non sembrano intenzionati a fermarsi, soprattutto per via della stagione disastrosa.

Possibile scambio tra Vlahovic e Sterling
Il Chelsea offre Sterling per Vlahovic (Ansa) – calciomercatostar.it

Il club londinese, infatti, si trova al dodicesimo posto in classifica, con la società pronta ad investire ulteriormente per cercare di tornare tra le grandi d’Inghilterra e d’Europa. Il primo ‘acquisto’ sarà Mauricio Pochettino che, salvo clamorosi ribaltoni, siederà sulla panchina di Stamford Bridge al termine della stagione.

Uno dei principali obiettivi per l’attacco è Dusan Vlahovic, tanto che la società inglese pare intenzionata a mettere sul piatto una contropartita importante. Stiamo parlando di Raheem Sterling, ala offensiva classe 1994. L’ex Manchester City ha deluso completamente con i blues, viste le nove reti realizzate e i quattro assist forniti in 39 partite disputate.

Proprio per questo, il Chelsea è pronto ad offrirlo insieme ad un conguaglio alla Juventus per arrivare al bomber serbo. Considerato il possibile addio di Di Maria, che vedrà scadere il proprio contratto il 30 giugno, la dirigenza bianconera potrebbe prendere in seria considerazione la proposta dei blues.

Allegri apprezza le qualità dell’esterno inglese e questo può essere un fattore determinante per il buon esito della trattativa. Il Chelsea vuole provarci, con il classe 2000 pronto a valutare la proposta che si appresta ad arrivare. L’avventura in Serie A di Dusan Vlahovic pare essere giunta ai titoli di coda.