Privacy Policy

Inter attenta, qualcuno ti soffia Perisic!

Ivan Perisic

Ivan Perisic

La trattativa che vede protagoniste Wolfsburg e Inter si protrae ormai da tempo. I nerazzurri sembrano sempre sul punto di poter ingaggiare Perisic, ma poi per un intoppo o per un altro, la cosa slitta. Tanto che sia la dirigenza italiana che quella tedesca hanno deciso di prendersi qualche ora di riflessione per decidere il da farsi.

Tuttavia tale pausa potrebbe rivelarsi fatale per Mancini, visto che, da quanto riporta il giornale sportivo inglese “Liverpool Echo”, si è inserita una società di Premier: l’Everton. Quello dei “Toffees” non è semplice interesse, e nelle prossime ore potrebbe esserci anche un’offerta ufficiale ai biancoverdi per ingaggiare il croato.

Il destino di Perisic è ancora assai incerto. L’unica cosa sicura è che scenderà in campo la prossima stagione con una casacca diversa, il resto è ancora da vedere.

The Author

Nicola Chiacchio

Nicola, 18 anni, provincia di Napoli. Amo trattare il calciomercato, ma anche pronostici e rubriche varie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Calciomercato Star © 2015 Frontier Theme