Privacy Policy

Man. United: Di Maria potrebbe essere ceduto

 

Angel Di Maria

Angel Di Maria

Dopo aver fatto i salti mortali la scorsa estate, portando avanti una trattativa interminabile e spendendo una cifra esorbitante, il Manchester United potrebbe decidere di vendere a titolo definitivo Angel Di Maria.

Nelle ultime ore la squadra di Van Gaal ha definitivo due importantissimi acquisti per il centrocampo: ai già presenti Fellaini, Carrick, Herrera, Valencia, Mata e compagnia bella, vanno ad aggiungersi anche Schweinsteiger, appena ingaggiato dal Bayern, e Schneiderlin, che invece arriva dal Southampton.

Sembra quindi che per il fantasista argentino non ci sia più posto, e la sua partenza ad oggi è assai probabile. La squadra che ha maggiori possibilità di prenderlo è sicuramente il PSG, che ha la sicura disponibilità economica, sia per il cartellino che per l’ingaggio. Sicuramente a giorni ci saranno aggiornamenti sulla vicenda.

The Author

Nicola Chiacchio

Nicola, 18 anni, provincia di Napoli. Amo trattare il calciomercato, ma anche pronostici e rubriche varie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Calciomercato Star © 2015 Frontier Theme