Privacy Policy

Calciomercato, il Siviglia vuole Ciro Immobile e prepara 15 Milioni

Immobile

Immobile

L’avventura tedesca di Ciro Immobile sembrerebbe essere arrivata al capolinea.

Stando a quanto appreso dai colleghi del Corriere dello sport, la prossima squadra dell’ex calciatore di Torino, Juventus e Pescara potrebbe essere il Siviglia.

Gli spagnoli stanno infatti cercando sul mercato una punta in grado di sostituire Carlos Bacca che, per chi non lo sapesse, è ufficialmente del Milan.

Nelle ultime ore, l’interesse da parte del Siviglia per Ciro Immobile è stato confermato da “Monchi” Verdejo, il ds della squadra spagnola.

Secondo alcune indiscrezioni, le due parti stanno negoziando sul costo dell’operazione che il Borussia intende concludere con un ricavo di 15 Milioni facendo così registrare una perdita di “soli” 3 Milioni di euro, considerando che, lo scorso anno, il calciatore era stato pagato 18 Milioni.

Il futuro di Immobile resta comunque incerto considerando che Tuchel aveva intenzione di rilanciare Ciro che, nonostante delle prestazioni sotto le aspettative, nella scorsa stagione ha messo comunque a referto 10 reti in 33 partite ufficiali.

The Author

Daniele

Salve, Mi chiamo Daniele, ho 22 anni e sono tifoso della Roma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Calciomercato Star © 2015 Frontier Theme