Privacy Policy

Napoli: giorni decisivi per il mercato in entrata

Allan Marques Loureiro, o più semplicemente Allan

Allan Marques Loureiro, o più semplicemente Allan

Il mercato del Napoli, soprattutto quello in entrata, entra nel vivo. Il nuovo ds della società campana, Cristiano Giuntoli, si sta muovendo bene e da quanto trapela dal “Corriere del Mezzogiorno” ormai è fatta per Allan dell’Udinese, e tra poco sarà ufficialmente un giocatore della società partenopea.

Ma non solo Allan; è infatti previsto nei prossimi giorni un incontro con la dirigenza del Sassuolo per discutere della situazione Vrsaljko. Vista la quasi impossibilità di prendere Darmian, si è deciso saggiamente di puntare tutto sul laterale croato.

Interessano anche altri due giocatori: Diego Perotti del Genoa, società che però potrebbe chiedere una cifra troppo alta per le possibilità economiche del Napoli, e per la difesa Davide Astori del Cagliari, tornato dal prestito a Roma, con la quale bisogna far fronte alla concorrenza dello Stoccarda.

The Author

Nicola Chiacchio

Nicola, 18 anni, provincia di Napoli. Amo trattare il calciomercato, ma anche pronostici e rubriche varie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Calciomercato Star © 2015 Frontier Theme