Privacy Policy

Inter: ora si pensa al mercato in uscita

Nemanja Vidic e Juan Jesus durante una sessione di allenamento

Nemanja Vidic e Juan Jesus durante una sessione di allenamento

Dopo colpi importanti in entrata, in casa Inter è giunto il momento di fare cassa. Gli esuburi per Mancini infatti sono tanti, e la rosa inoltre deve essere obbligatoriamente di massimo 25 giocatori.

Uno dei più vicini all’addio è Xerdan Shaqiri, accostato ormai da giorni allo Stoke City. Ma i giocatori che il prossimo anno potrebbero vestire una nuova casacca sono tanti: Santon potrebbe tornare in terra britannica, più precisamente al Watford, mentre Nagatomo potrebbe spostarsi a Genova, sponda Sampdoria.

Altri giocatori pronti a svuotare il proprio armadietto sono Vidic, che al momento ha rifiutato offerte da MLS e dal Wolfsburg, e Juan Jesus, che l’Inter vorrebbe vendere a titolo definitivo allo Spartak Mosca, ma il ragazzo non sembra tanto intenzionato ad andare in Russia.

Forse non tutti, ma una buona parte di questi dovrà per forza di cose andar via. Incassata una certa cifra, i nerazzurri cercheranno qualche altro colpo importante in entrata.

The Author

Nicola Chiacchio

Nicola, 18 anni, provincia di Napoli. Amo trattare il calciomercato, ma anche pronostici e rubriche varie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Calciomercato Star © 2015 Frontier Theme