Privacy Policy

Retroscena Melchiorri: il trasferimento al Cagliari è frutto, soprattutto, del Pescara

Federico Melchiorri

Federico Melchiorri

Federico Melchiorri, classe 1987, è stato uno dei migliori giocatori del passato campionato di serie B (MVP della stagione del Pescara), contribuendo, a suon di gol e assist, al raggiungimento della finale playoff (i biancoazzurri partivano dal settimo posto in classifica), persa, poi, con il Bologna (0-0 all”andata e 1-1 al ritorno).

L’attaccante, sorpresa assoluta della stagione, ha stupito tutti per qualità, atleticità, grinta e attaccamento alla maglia, tanto da diventare idolo dei tifosi. Il bomber marchigiano era stato accostato al Carpi di mister Castori, delle Marche anche lui, il quale gli avrebbe affidato il peso dell’ attacco emiliano, in un campionato di serie A da neopromossa, ma cercando di convincere il Pescara a cederlo a titolo gratuito.

Nel momento in cui si è fatto avanti il Cagliari con un’offerta milionaria (2.5 milioni di euro e 350.000 al giocatore), il Pescara ha accettato subito, realizzando, cosi, una plusvalenza alla quale era difficile rinunciare.

Negli ultimi giorni “Fede” è stato oggetto di critiche e insulti sui “social”, considerato un traditore, in quanto in precedenti interviste aveva affermato che se fosse rimasto in serie B, sarebbe stato con il Pescara (città che ama molto), ma la verità è un’altra…

The Author

Alessandro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Calciomercato Star © 2015 Frontier Theme